“E’ divorziata!”: strappa la corona a Mrs Sri Lanka durante la premiazione e la ferisce

“E’ divorziata!”: strappa la corona a Mrs Sri Lanka durante la premiazione e la ferisce
RADIO DEEJAY ESTERI

Il premio è stato poi restituito a De Silva, dopo che gli organizzatori hanno confermato che non è divorziata.

La notizia è stata ripresa anche da Vic e Marisa che hanno così commentato l’accaduto.

Buonasera Deejay è in onda con Vic, Marisa Passera e Andrea Prevignano su Radio DEEJAY da lunedì a venerdì alle 19 e on demand su deejay.it

In un post pubblicato sul suo account Facebook De Silva ha scritto di essere andata in ospedale per essere curata alla testa a causa delle ferite. (RADIO DEEJAY)

Ne parlano anche altri media

Sarà una edizione di Miss Mondo 2021 da ricordare, quella avvenuta qualche giorno fa. La nuova Miss Mondo è una donna divorziata, una cosa che Caroline Jurie non accetta in alcun modo. (ultimaparola.com)

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. "Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

A trasformarsi in un vero e proprio ring è stato il palco del concorso di Miss Sri Lanka, svoltosi domenica. La Miss 2019 ha infatti inveito contro la rivale, chiedendone la squalifica e strappandole la corona dalla testa (ilGiornale.it)

Rissa al concorso di bellezza, la rivale le strappa la corona: Miss Sri Lanka ferita alla testa

Dopo l'incoronazione della neo miss Pushpika De Silva, la Jurie, Miss nel 2019, si è avventata su di lei strappandole la corona che era stata fissata alla sua acconciatura con dei pettini. La reazione di Caroline Jurie è stata una vergogna e l'organizzazione di Mrs World ha già avviato un'indagine sulla questione" ha concluso (Fanpage.it)

All’Università di Bari si è formato e ha conseguito il titolo ma non si è dimenticato dei suoi compagni di viaggio. Subito dopo una scelta da prendere: quella di iscriversi alla facoltà di medicina per diventare un medico ed aiutare le persone. (Leccenews24)

“Siamo delusi- ha dichiarato il direttore nazionale di Mrs Sri Lanka, Chandimal Jayasinghe alla Bbc- è stato un disonore il modo in cui Caroline Jurie si è comportata sul palco e l’organizzazione ha già avviato un’indagine” Gli organizzatori della gara si sono scusati con la signora De Silva riconferendole il premio. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr