LBA UnipolSai 3^ andata 2021-22: bel derby old style vs Varese, l'Olimpia Milano lo vince a fatica

LBA UnipolSai 3^ andata 2021-22: bel derby old style vs Varese, l'Olimpia Milano lo vince a fatica
all-around.net SPORT

I nostri giocatori più esperti ci hanno dato tanto prima in difesa e poi creando le soluzioni giuste in attacco

Classico esempio di “Ma non sarebbe meglio far giocare un giovane italiano?”. MELLI 7: fa tutto e lo fa bene.

IL TABELLINO: PALL.VARESE – OLIMPIA MILANO 79 – 82. LE PAGELLE. KELL 6: buon primo tempo, cala nella ripresa.

Era un derby di 7 anni fa, a Milano c’era Gentile invece , reduce dal punto più alto della sua carriera. (all-around.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Record stagionale anche per assist con i 22 realizzati nella gara di ieri, 18 dei quali distribuiti dalla coppia Gudmundsson (11) e Aradori (7) Robin Benzing è il miglior marcatore della sfida con 23 punti segnati, seguito dai 14 punti di Totè e i 13 di Aradori. (Today.it)

Nel derby russo tra CSKA Mosca e Zenit San Pietroburgo i primi spiccano a 1,25 su Betaland, la stessa quota proposta per la vittoria dell’Anadolu Efes sul campo del Lyon Villeurbanne. La squadra di Ettore Messina ha battuto il Baskonia in trasferta dopo la vittoria casalinga contro il CSKA Mosca e ora si prepara ad affrontare il Maccabi Tel Aviv. (AGIMEG)

In quel di Masnago, l'Olimpia soffre ma riesce ad avere la meglio, al fotofinish, su Varese (82-79). Il derby sorride a Milano. (leggo.it)

EuroLeague - Olimpia Milano domani in campo contro il Maccabi Tel Aviv

Melli e Datome: "Maccabi squadra pericolosa" Sulla stessa lunghezza d'onda del proprio allenatore Nicolò Melli e Gigi Datome. Appunatmento alle 20.30 di martedì 12 ottobre su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. (Sky Sport)

Dobbiamo essere molto intelligenti nel leggere la partita. Il Maccabi Tel Aviv arriva a Milano per la terza giornata di stagione regolare di EuroLeague Basketball, che coincide con la prima settimana dal doppio turno (giovedì andrà a Villeurbanne). (Pianetabasket.com)

Fonte: ufficio stampa Olimpia Milano Voglio anche fare i complimenti a Varese perché ha giocato una bella partita”. (Basketmarche.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr