Scommesse basket Eurolega, l’Olimpia Milano cerca il tris: «1» a 1,68 su Betaland contro il Maccabi

AGIMEG SPORT

La squadra di Ettore Messina ha battuto il Baskonia in trasferta dopo la vittoria casalinga contro il CSKA Mosca e ora si prepara ad affrontare il Maccabi Tel Aviv.

Rischia un po’ di più il Fenerbahce che cerca punti esterni contro l’Alba Berlino: il «2» arriva a quota 1,33. lp/AGIMEG

Nel derby russo tra CSKA Mosca e Zenit San Pietroburgo i primi spiccano a 1,25 su Betaland, la stessa quota proposta per la vittoria dell’Anadolu Efes sul campo del Lyon Villeurbanne. (AGIMEG)

Se ne è parlato anche su altri media

IL TABELLINO: PALL.VARESE – OLIMPIA MILANO 79 – 82. LE PAGELLE. KELL 6: buon primo tempo, cala nella ripresa. Era un derby di 7 anni fa, a Milano c’era Gentile invece , reduce dal punto più alto della sua carriera. (all-around.net)

– Varese parte 10-0 e costringe Coach Messina a spendere il primo time-out. Note – T3: 9/20 Varese, 7/26 Milano; T2: 22/49 Varese, 22/43 Milano; TL: 8/12 Varese, 17/17 Milano. (Tuttobasket.net)

Venerdì 8 Ottobre alle ore 21:30 su Canale 5 è andata in onda la seconda e ultima puntata settimanale del Grande Fratello Vip 6. Alex Belli incontra il fratello Francesco che lo esorta a continuare ad essere se stesso. (Periodico Daily - Notizie)

Ben cinque giocatori in doppia cifra di punti nella squadra di Messina, ovvero Hall (16 punti), Melli (14), Rodriguez (10), Ricci (11) e Shields (10). Gentile ci tiene a far bene contro la sua ex squadra: 13 punti nel solo primo quarto. (leggo.it)

Così Coach Ettore Messina ha commentato la vittoria di Varese:. . “Sapevo che sarebbe stata una partita difficile, noi venivamo da una gara molto dura e importante venerdì sera a Vitoria, loro venivano da un brutto secondo tempo a Bologna, quindi mi aspettavo una reazione forte, che avrebbero giocato con maggiore fiducia, poi recuperavano il loro playmaker Trey Kell, quindi c’erano tutti gli ingredienti per una partita difficile, come poi è stata. (Basketmarche.it)

Efes Istanbul. Ricco antipasto, dunque, in vista di quella che è la sfida più attesa di questa settimana di Eurolega, quella appunto contro l’Anadolu Efes Se non fosse stato per la macchia della sconfitta nella finale di Supercoppa italiana, l’avvio di stagione dell’AX Armani Exchange Olimpia Milano sarebbe stato perfetto. (BasketUniverso)