Napoli, Spalletti canta con Zielinski e Politano 'Sarò con te' VIDEO

Napoli, Spalletti canta con Zielinski e Politano 'Sarò con te' VIDEO
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

1 Serata particolare quella vissuta a Dimaro dai tifosi del Napoli . I supporters partenopei hanno potuto interagire con Spalletti, Zielinski e Politano ponendo loro delle domande in Piazza Madonna della Pace. Al termine dell'evento è stato chiesto ai tre di intonare la famosa canzone del tifo partenopeo, "Sarò Con Te". Spalletti non si è tirato indietro ed ha iniziato a cantare, seguito da Politano e Zielinski per la gioia del pubblico. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Questa sera i tifosi del Napoli si sono ritrovati in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, di fronte i loro beniamini rivolgendo loro delle domande. OBIETTIVO - "Andare più avanti possibile in tutte le competizioni. (Calciomercato.com)

Abbiamo già dato come rabbia e delusione, andare a portarsela dietro significa dargli ulteriore forza. L'ha precisato il tecnico del Napoli durante l'incontro con i tifosi in piazza a Dimaro: "Ora precisiamo una cosa, dobbiamo farla finita con questa partita col Verona. (Tutto Napoli)

(TN) - Primo 'abbraccio' tra la SSC Napoli ed i tifosi accorsi in ritiro a Dimaro Folgarida. Circa seicento persone hanno accolto l'invito dei calciatori partenopei e sono accorsi in strada per un confronto sui temi più caldi del momento. (CalcioNapoli24)

Politano ‘spiega’ Napoli-Verona. E fa una promessa ai tifosi

Spiega che nel calcio si deve guardare avanti e ferma la pantomima. Non mancano le polemiche dopo la precisazione di un tifoso che chiede maggiore contatto con il gruppo squadra a suo dire troppo distante dai tifosi. (IlNapolista)

Ecco il siparietto con Politano che difende Bernardeschi dopo l’insinuazione del giornalista in chiave Nazionale. «Non ci dimentichiamo che tra un anno ci sono i Mondiali, e siccome tu li tiri meglio di Bernardeschi i rigori…». (Juventus News 24)

Politano parla dal ritiro del Napoli: “Col Verona partita sbagliata, ma ci rifaremo l’anno prossimo. Queste le parole dell’esterno offensivo classe ’93, che è stato uno dei migliori in rosa durante la scorsa stagione. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr