Serie B, Balotelli affonda la Salernitana e il Monza spera: cadono Empoli e Lecce, Entella retrocesso - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Cadono infatti le prime due, con l’Empoli sconfitto 2-0 dall’Ascoli e il Lecce battuto in casa 1-3 dal Cittadella.

Gli ospiti tentano di reagire allo svantaggio, ma al 18’ del secondo tempo Ayé indovina un bel lungolinea rasoterra di sinistro che rende i tentativi della squadra di Rastelli più complicati

a doppietta Super Mario decide l’1-3 dell’Arechi, le prime due si fanno sorprendere da Ascoli e Cittadella. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Con questo messaggio la Salernitana ha comunicato il silenzio stampa, almeno per quel che riguarda l’immediato dopopartita, al termine del match contro il Monza che, per come è arrivato, ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca a tutti, tifosi in primis (Salernonotizie.it)

Alcuni tifosi della Salernitana si sono radunati all’esterno dello stadio Arechi, dopo la sconfitta dei granata contro il Monza per 1-3. Lo riporta Tuttosalernitana (Monza-News)

Incredibile, davvero incredibile. Tre pere all’andata, tre pere al ritorno (Monza-News)

Paletta 6,5 - Prova senza sbavature del centrale biancorosso, che guida la difesa con autorità. Salernitana-Monza 1-3, le pagelle: Balotelli spietato, pasticcio difensivo granata. (TUTTO mercato WEB)

Il Monza era passato in vantaggio ad inizio ripresa con Frattesi, poi Gondo ha pareggiato i conti pochi minuti dopo. Ma poi dalla panchina degli ospiti si alza Mario Balotelli, entra al 79′ e cambia del tutto la partita. (IlNapolista)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr