Scontri Mondragone, Salvini: i centri sociali mi fanno schifo

Scontri Mondragone, Salvini: i centri sociali mi fanno schifo
Ottopagine Ottopagine (Interno)

Per loro si è trattato di "un vero atto di eversione, commesso dai soliti criminali dei centri sociali.

Scontri Mondragone, Salvini: i centri sociali mi fanno schifo Tre cariche della polizia, un ferito alla testa, nessun fermo.

Se ne è parlato anche su altri media

Chi è arrivato sotto i balconi pericolanti e sdruciti, con cemento che crolla e ferri scoperti, dei palazzoni ex Cirio di Mondragone? Come dice Sergio Nazzaro, scrittore vissuto a Mondragone: “Il vero straniero è il problema, che è sempre di qualcun altro. (L'HuffPost)

Il leader della Lega fatica a parlare sommerso dagli insulti e dai fischi dei manifestanti. A pochi passi dalla "zona rossa", il complesso residenziale noto come Palazzi ex Cirio, dove e' stato scoperto un focolaio di Coronavirus tra braccianti di origini bulgare. (Tiscali.it)

Subito dopo l'arrivo di Salvini e le sue prime parole, è partita una salva di fischi e contestazioni, poi la tensione è sfociata in una serie di cariche da parte delle forze dell'ordine sui manifestanti. (AGI - Agenzia Italia)

Se mi chiamano i cittadini perbene che vogliono vivere tranquilli a Mondragone, è mio dovere esserci e ci tornerò giorno dopo giorno, senza avvisare quei delinquenti. Io, fossi in voi, andrei a chiedere a quei teppisti perché impediscono alla gente di parlare", ha proseguito Salvini. (Il Messaggero)

Lo screening avviato dall'Unità di crisi della Regione Campania ha rivelato altri 23 nuovi casi accertati ancora due giorni fa. Verso sera quando è arrivato Salvini il clima si è acceso: lancio di bottigliette, sassi e uova. (ilGiornale.it)

17:08 - In Campania un caso positivo e nessun decesso. Un caso positivo, in Campania, su 1.686 tamponi esaminati. Sono i dati, aggiornati alla mezzanotte di ieri, resi noti dall'Unità di crisi della Regione Campania (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr