Juve su Kostic: il serbo dall'Eintracht a Torino

Tuttosport SPORT

Quanto all’ingaggio: c’è disponibilità ad arrivare verso quota 2,5 - 3 milioni di euro più bonus legati al rendimento.

E visto che la pista Nicolò Zaniolo si sta un po’ raffreddando, ecco che l’opzione Kostic diventa la più sfiziosa, interessante, praticabile, allettante.

La scadenza del contratto è nel 2023, la qual cosa consente di mantenere le offerte a livelli non altissimi.

La Juve vigila. Peraltro Vlahovic e Kostic hanno già avuto modo di conoscersi ampiamente giocando insieme nella Nazionale serba

Non siamo al Kostic quel che Kostic , ma quasi. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giornalista di Dazn, Orazio Accomando ha dato un aggiornamento sulla situazione Kostic. Piace alla Juventus e i bianconeri sono la sua prima scelta. (Tutto Juve)

I bianconeri, però, continuano a riflettere parallelamente sul tema vice Vlahovic, Giacomo Raspadori in particolare. Raspadori, dal canto suo, desidera lasciare il Sassuolo e attende gli sviluppi della vicenda (CalcioMercato.it)

Infatti, i bianconeri sarebbero alla ricerca di rinforzi per affrontare al meglio tutte le competizioni della stagione imminente. Il profilo attualmente più gettonato è quello dell’esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte Filip Kostic, ma ci sarebbero altri due profili in osservazione, che potrebbero presto raggiungere Torino. (Footballnews24.it)

Juventus, Di Marzio: “In chiusura la trattativa per Kostic”. La Juventus è attivissima sul mercato in entrata, seguendo i vari profili per l’attacco e per la difesa. Nelle ultime ore, però, si è scaldata ulteriormente la pista che porterà Kostic alla coorte di Allegri. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La Juventus, difatti, avrebbe praticamente bloccato Memphis Depay del Barcellona:. Ma attenzione, perché ci sarebbe un altro colpo a sorpresa, pronto per essere chiuso. (SpazioJ)

Per quanto riguarda l'attacco la Juventus insiste per Morata ma per ora l'Atletico Madrid farebbe muro. (CLICCA ). 16:00 - FIORENTINA, MILENKOVIC RESTERÀ E RINNOVERÀ CON I VIOLA - (CLICCA ). 15:23 - CONFERMATO INCONTRO CON AGENTI DI KOSTIC - Gianluca Di Marzio ha rivelato che è confermato l'incontro tra la Juventus e gli agenti di Kostic: "La Juventus spinge per arrivare a Filip Kostic. (Tutto Juve)