Juve su Kostic: il serbo dall'Eintracht a Torino

Quanto all’ingaggio: c’è disponibilità ad arrivare verso quota 2,5 - 3 milioni di euro più bonus legati al rendimento.
E visto che la pista Nicolò Zaniolo si sta un po’ raffreddando, ecco che l’opzione Kostic diventa la più sfiziosa, interessante, praticabile, allettante.
La scadenza del contratto è nel 2023, la qual cosa consente di mantenere le offerte a livelli non altissimi.
La Juve vigila. Peraltro Vlahovic e Kostic hanno già avuto modo di conoscersi ampiamente giocando insieme nella Nazionale serba
Non siamo al Kostic quel che Kostic , ma quasi. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Bisogna valuta diversi nomi in via Aldo Rossi oltre a quello di Pape Matar Sarr del Tottenham. L’Inter rischia di perdere Skriniar, ma servono 70 milioni di euro, e Dumfries, ma ne servono altri 45. (ilmattino.it)
Dopo Cancellieri e Casale, oggi toccherà ad Alessio. Seconda giornata di presentazioni per la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
Da Morata a Raspadori: punto attacco. Priorità Kostic. In casa Juventus le idee sono chiare, chiarissime. (WilliamHillNews)

La situazione potrebbe sbloccarsi gli ultimi giorni prima della fine del mercato, ma la Juve nel frattempo valuta le alternative Muriel, Martial e Depay. «Numericamente sul mercato abbiamo bisogno, ma il 31 agosto la rosa sarà al completo». (ilgazzettino.it)
"Per Kostic la Juventus è e resta la prima scelta, nonostante l’offerta del West Ham. L’Eintracht vuole incassare il massimo dalla cessione del giocatore. (Tutto Juve)
Venerdì 5 Agosto 2022, 09:49. La Juventus non molla la presa su Kostic, tornato in pole. Muriel e Raspadori, oltre a Morata, sono i due nomi per l’attacco. (ilmessaggero.it)