Roma, Mourinho decide di non parlare dopo la vittoria con il Torino

ForzaRoma.info SPORT

Calcio d'inizio mercoledì 25 alle ore 21

Il motivo lo ha spiegato la conduttrice della piattaforma streaming, il tecnico portoghese ha già parlato in conferenza stampa due giorni fa in occasione del Uefa Media Day e vuole tenere alta la concentrazione per la finale di Tirana contro il Feyenoord.

Al termine della partita Mourinho non si è fermato ai microfoni di Dazn.

Il tecnico portoghese vuole tenere alta la concentrazione per la finale di Tirana. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Le parole del difensore: "Quest’anno ho potuto essere più continuo, ho lavorato molto per essere sempre a disposizione. Smalling ha parlato della finale di Conference League e di come Mourinho prepara queste partite. (ForzaRoma.info)

Il secondo tempo. Continua ad alzare il pressing la Viola, che non si accontenta dell’1-0 e cerca il raddoppio. Verso il finale del primo tempo si infiamma la gara e Chiffi è costretto ad ammonire Igor e Kean. (Calcio In Pillole)

Penso che debbano semplicemente scendere in campo e divertirsi giocando il calcio che hanno giocato per tutta la stagione – Mancano 4 giorni alla finale di Conference League tra Roma e Feyenoord. (RomaNews)

La Roma di Josè Mourinho espugna lo stadio Olimpico Grande Torino grazie ad una doppietta di Tammy Abraham ed un calcio di rigore messo a segno da Pellegrini. Roma, Mourinho non parla dopo il successo col Torino. (SerieANews)

"Manchester United vs Real Madrid ottavi di finale della UEFA Champions League 2012/13, all'Old Trafford Il lavoro che porta alla finale nell'arco di diversi mesi è la base per quei 90 o 120 minuti. (ForzaRoma.info)

Sappiamo che è molto importante e faremo il possibile perché i tifosi meritano sicuramente questo trofeo". Dall'inizio della stagione è stato sempre questo l'obiettivo. (La Sicilia)