Napoli, Milik la carta per l'esterno d'attacco: alla Juve per Berna o alla Roma per Under

TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo il Corriere dello Sport, il club azzurro è pronto ad ascoltare la Juventus nell'ipotesi di uno scambio con Arkadiusz Milik.

Napoli, Milik la carta per l'esterno d'attacco: alla Juve per Berna o alla Roma per Under. vedi letture. Federico Bernardeschi è un'opzione concreta per il Napoli, alla ricerca di un esterno d'attacco che possa raccogliere l'eredità di José Maria Callejon.

Ci sono diversi ostacoli (contratto da 3 milioni e mezzo, manager nuovo e accordi commerciali con una società americana), ma sui diritti d'immagine si può tentare il dialogo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Stando a quanto riporta Tuttosport, la Vecchia Signora non è l’unico club a corteggiare il polacco: su di lui ci sarebbero anche Atletico Madrid, Tottenham e Arsenal. ocus totale alla Champions League, dopo di che la Juventus dovrà prendere delle decisioni su diversi giocatori in rosa. (ilBianconero)

Gianpaolo Esposito, collega de "La Gazzetta dello Sport", parla, intervistato da "AreaNapoli.it", del possibile trasferimento di Federico Bernardeschi, attaccante esterno classe 1994 della Juventus, al Napoli in cambio di Milik: "Un nome mi stuzzica più di tutti, quel Federico Bernardeschi che potrebbe arrivare a conguaglio dell’operazione Milik. (Tutto Juve)

Non solo la Juve infatti sembra interessata all’attaccante polacco. Il numero novantanove azzurro non è neanche sceso in campo nella gara di ieri vinta per 3-1 dal Napoli contro la Lazio. (IlNapolista)

L'ex Ajax rappresenta il profilo perfetto sia per il tecnico Maurizio Sarri che per la dirigenza ed è per questo motivo che la Vecchia Signora si è già mossa in maniera concreta per prenderlo. I bianconeri hanno fatto capire di voler puntare sul polacco come prossimo centravanti bianconero. (Fantacalcio.it)

6 Arkadiusz Milik non verrà lasciato andare con sconti. (Calciomercato.com)

Bernardeschi ha tremendamente deluso anche con la Roma, la Juventus ha deciso di cederlo. Eppure Maurizio Sarri gli ha dato tutte le chance possibili, tanto da schierarlo sempre titolare nel suo 4-3-3. (JuveLive)