Milik è la pedina di scambio per l'erede di Callejon: due nomi, De Laurentiis ha una necessità

Milik è la pedina di scambio per l'erede di Callejon: due nomi, De Laurentiis ha una necessità
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

Arek Milik è sempre più vicino alla Juventus, ma De Laurentiis insiste per avere Bernardeschi in maglia azzurra.

De Laurentiis, dal canto suo, dopo aver sborsato 33 milioni per Milik 4 anni fa, ha una necessità: vorrebbe concretizzare un'altra plusvalenza di non poco conto considerando inoltre che quell'investimento è stato ormai del tutto ammortizzato.

Ne parlano anche altre testate

Uno dei tanti alla Juventus, al San Paolo le sue giocate potrebbero trasformarlo nell’idolo dei tifosi anche se dal punto di vista tattico potrebbe essere di difficile collocazione". (Tutto Juve)

Su Higuain sembra averla già presa: l’attaccante argentino è destinato a partire a fine stagione, tanto che Fabio Paratici è alla costante ricerca del nuovo numero 9 bianconero. Stando a quanto riporta Tuttosport, la Vecchia Signora non è l’unico club a corteggiare il polacco: su di lui ci sarebbero anche Atletico Madrid, Tottenham e Arsenal (ilBianconero)

Eppure Maurizio Sarri gli ha dato tutte le chance possibili, tanto da schierarlo sempre titolare nel suo 4-3-3. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, la rivelazione di De Laurentiis su Milik. Bernardeschi in uno scambio con Jorginho? (JuveLive)

6 Arkadiusz Milik non verrà lasciato andare con sconti. Come riporta Sky Sport , De Laurentiis è stato chiaro e lo venderà solo al prezzo giusto: non basta l'accordo già raggiunto tra Milik e la Juventus, se i bianconeri lo vorranno dovranno pagare la cifra giusta o offrire contropartite adeguate altrimenti Arek "resterà a Napoli senza giocare", come ha fatto capire il presidente. (Calciomercato.com)

L'ex Ajax rappresenta il profilo perfetto sia per il tecnico Maurizio Sarri che per la dirigenza ed è per questo motivo che la Vecchia Signora si è già mossa in maniera concreta per prenderlo. La Juventus e Arkadiusz Milik, una storia che sta prendendo forma. (Fantacalcio.it)

Il numero novantanove azzurro non è neanche sceso in campo nella gara di ieri vinta per 3-1 dal Napoli contro la Lazio. Secondo quanto riporta Tuttosport infatti ci sarebbero anche Atletico Madrid, Arsenal e Tottenham (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr