Bernardeschi, la Juve valuta l'addio: l'esterno sarà pedina di scambio?

Tutto Juve SPORT

Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Federico Bernardeschi ha certamente deluso in questa stagione, tanto che la Juventus starebbe pensando alla cessione del cartellino del centrocampista offensivo classe 1994 della nostra nazionale: come riportato dai colleghi di "Calciomercato.it", il giocatore potrebbe essere usato dai bianconeri come pedina di scambio con Napoli e Chelsea per arrivare ad uno tra Milik e Jorginho. (Tutto Juve)

Su altre testate

Uno dei tanti alla Juventus, al San Paolo le sue giocate potrebbero trasformarlo nell’idolo dei tifosi anche se dal punto di vista tattico potrebbe essere di difficile collocazione". (Tutto Juve)

Stando a quanto riporta Tuttosport, la Vecchia Signora non è l’unico club a corteggiare il polacco: su di lui ci sarebbero anche Atletico Madrid, Tottenham e Arsenal. Su Higuain sembra averla già presa: l’attaccante argentino è destinato a partire a fine stagione, tanto che Fabio Paratici è alla costante ricerca del nuovo numero 9 bianconero. (ilBianconero)

Come riporta Sky Sport , De Laurentiis è stato chiaro e lo venderà solo al prezzo giusto: non basta l'accordo già raggiunto tra Milik e la Juventus, se i bianconeri lo vorranno dovranno pagare la cifra giusta o offrire contropartite adeguate altrimenti Arek "resterà a Napoli senza giocare", come ha fatto capire il presidente. (Calciomercato.com)

Non solo la Juve infatti sembra interessata all’attaccante polacco. Secondo quanto riporta Tuttosport infatti ci sarebbero anche Atletico Madrid, Arsenal e Tottenham. (IlNapolista)

L'ex Ajax rappresenta il profilo perfetto sia per il tecnico Maurizio Sarri che per la dirigenza ed è per questo motivo che la Vecchia Signora si è già mossa in maniera concreta per prenderlo. La Juventus e Arkadiusz Milik, una storia che sta prendendo forma. (Fantacalcio.it)

Bernardeschi ha tremendamente deluso anche con la Roma, la Juventus ha deciso di cederlo. Eppure Maurizio Sarri gli ha dato tutte le chance possibili, tanto da schierarlo sempre titolare nel suo 4-3-3. (JuveLive)