Scadenza acconto IVA 2019: calcolo e codici tributo modello F24

Money.it INTERNO

Sono esonerati dal versamento dell’acconto IVA i soggetti che non possiedono uno dei due dati, storico o previsionale, utilizzati per il calcolo.

Calcolo acconto IVA 2019: il metodo analitico o delle operazioni effettuate. Infine, il calcolo dell’acconto IVA 2019 può essere effettuato con il metodo analitico o delle operazioni effettuate.

Scadenza acconto IVA il 27 dicembre 2019: chi paga. È l’Agenzia delle Entrate a spiegare chi paga l’acconto IVA in scadenza il 27 dicembre 2019.

Quella dell’acconto IVA è la scadenza di chiusura del 2019, almeno per quanto concerne gli adempimenti relativi a versamenti d’imposta. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Agenzia delle Entrate, infatti, sta contestando al gruppo automobilistico di aver sottoscritto il valore di Chrysler sui 5.1 miliardi. (ilBianconero)

Il verbale notificato dall’agenzia delle Entrate a Fca riaccende i riflettori sui trasferimenti della residenza fiscale all’estero. (Il Sole 24 ORE)

Un’ultima notizia rivelata conferma che la Jeep Grand Cherokee di prossima generazione avrà una versione adattata dell’attuale cambio automatico a 8 velocità. In merito proprio al SUV di Dodge, il contratto stipulato fra il gruppo e il sindacato rivela che verrà aggiunta alla gamma una versione mild-hybrid il prossimo anno. (ClubAlfa.it)

Proprio stamattina, al Ministero dello Sviluppo Economico si è svolta la cerimonia di sottoscrizione dell’accordo con Fca, Regione Basilicata, Regione Piemonte e Invitalia. Sono orgoglioso di aver sottoscritto questo accordo di sviluppo che rappresenta anche una importante svolta economica e occupazionale sui territori. (Termoli Online)

Salvo validi indizi, il Fisco non può presumere che i soldi cash siano frutto di evasione fiscale. Quindi, per tenersi i soldi tutti per sé, Antonio – così come fa la stragrande maggioranza delle persone – decide di conservare i contanti a casa. (La Legge per Tutti)

Il mese scorso la quota di mercato si è attestata quindi al 22,6%, contro il 24,08% di un anno fa. Il titolo ne ha risentito in Borsa: attualmente a piazza Affari perde lo 0,45% ma è arrivato a cedere anche l'1%. (AGI - Agenzia Italia)