CONSIGLIO COMUNALE. APPROVATE LE LINEE GUIDA PER L’AFFIDAMENTO A MM PER 25 ANNI DELLA MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI

CONSIGLIO COMUNALE. APPROVATE LE LINEE GUIDA PER L’AFFIDAMENTO A MM PER 25 ANNI DELLA MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Beneficiare di significative economie di scala e della possibilità di ottimizzare l’utilizzo delle risorse disponibili ci permetterà di assicurare una sempre maggiore sicurezza nelle scuole

Innanzitutto, per la difficoltà ad affrontare interventi complessi che richiedevano spesso anche in contemporanea l’esecuzione di una pluralità di lavorazioni.

Dal gennaio 2020 la gestione della manutenzione ordinaria viene affidata a MM che se ne è occupata tramite ditte appaltatrici. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri media

#BREAKING. La stazione meteorologica di San Marco in Lamis segna 251mm, registrati nelle ultime otto ore. Alluvione lampo nel Gargano, dove è stato particolarmente colpito San Marco in Lamis. (Ilmeteo.net)

Con Adblock attivo, potresti non vedere correttamente alcuni contenuti embrerebbe tu stia usando ADBLOCK. (StatoQuotidiano.it)

La Protezione Civile segnala oltre 250mm di pioggia San Marco in Lamis in circa 8 ore. Nella zona infatti si riscontrano sempre più allagamenti, frane e smottamenti, con conseguenti disagi alla circolazione stradaria e ferroviaria. (InMeteo)

Maltempo Puglia, nubifragio si abbatte sul Gargano: allagamenti e frane sul versante nord, situazione critica a San Marco in Lamis [FOTO]

Tra le zone più colpite c’è San Marco in Lamis, in provincia di Foggia. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire per liberare scantinati e box dall’acqua. Maltempo in Puglia, un forte temporale si è abbattuto per diverse ore sul Gargano, provocando allagamenti e frane. (Sky Tg24 )

Dalla prima nottata un intenso sistema temporalesco si è sviluppato sul Gargano, caratterizzato da migliaia di fulmini e precipitazioni a carattere di nubifragio. Sulla zona si registrano ormai accumuli di pioggia prossimi o superiori ai 100 millimetri. (StatoQuotidiano.it)

Sul posto, stanno operando i Vigili del fuoco e i volontari della Protezione Civile. Isolato Borgo Celano, una frazione di San Marco in Lamis. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr