Calciomercato Juventus, vuole il Real Madrid | Salta il centrocampista

Calciomercato Juventus, vuole il Real Madrid | Salta il centrocampista
JuveLive SPORT

Paul Pogba però avrebbe deciso di andare a provare l’esperienza spagnola con il Real Madrid.

Napoli-Juventus streaming: come vedere la partita in diretta su Dazn

Da un po’ di tempo nel mirino dei Blancos, e con la possibilità, il prossimo anno, di giocare con il connazionale Mbappé, l’ex bianconero avrebbe preso già una decisione.

Calciomercato Juventus, vuole solamente il Real Madrid: salta quindi il ritorno del centrocampista, che sembra destinato alla Spagna (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se Pogba non rinnoverà, i Red Devils penseranno ad un'eventuale cessione a gennaio. (SPAGNA) - Continuano le voci di mercato relative al possibile trasferimento di Paul Pogba al Real Madrid. (Tuttosport)

La sua nuova squadra però potrebbe non essere la Juventus: dalla testata giornalistica spagnola, infatti, fanno sapere che il francese avrebbe deciso di trasferirsi al Real Madrid nella prossima estate. (Calciomercatonews.com)

E Paul tornerebbe volentieri a casa Anche la Juve resta sul giocatore e nei prossimi mesi proveranno a definire una strategia. (ilBianconero)

Juve, Tchouameni primo obiettivo per il centrocampo: Pogba, il Chelsea e quella idea di Allegri…

L’avventura di Paul Pogba con la casacca dei Red Evils è una continua montagna russa. Lo United dovrà sborsare non pochi cash per acquisire il giovane calciatore degli Hammers, ma la liquidità di certo non manca al Manchester. (DailyNews 24)

Una cifra che Paul Pogba non ha fatto fatica a sborsare per poter sentire rombare il motore da record ribattezzato F140 GA: tra i V12 più potenti mai costruiti che arriva a sviluppare una potenza da 800CV Poi c’è la Ferrari 812 Superfast. (AutoMotoriNews)

La Juventus si è attivata da tempo su questo talento classe 2000 nato a Rouen ma di origini camerunesi.Sa difendere e attaccare con la stessa qualità e intensità. I suoi punti di forza sono una ottima intelligenza tattica alla quale abbina una grande struttura fisica e una buonissima tecnica di base. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr