Virata decisiva per Pogba sul calciomercato: effetto domino, si offre alla Juve

Calcio mercato web SPORT

Pogba sarebbe il nome probabilmente ideale per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri, eppure la destinazione del francese potrebbe essere un’altra.

Una scelta che nei prossimi mesi potrebbe sbaragliare la concorrenza per il francese, ma che avrebbe dirette conseguenze anche per la Juventus.

Paul Pogba è al centro degli scenari di calciomercato, ormai da mesi.

Una strategia che sicuramente non si sposa con l’eventuale arrivo di Modric a Torino. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Anche la Juve resta sul giocatore e nei prossimi mesi proveranno a definire una strategia. Come scrivono in Spagna, i blancos vogliono il centrocampista francese, in scadenza col Manchester United, a parametro zero. (ilBianconero)

Nel parco auto trovano poi spazio anche un’Audi RS6-R, una Lamborghini Aventador e una McLaren P1 edizione limitata. Poi c’è la Ferrari 812 Superfast. (AutoMotoriNews)

Infatti il centrocampista francese, in questi sei anni a Manchester, ha vissuto stagioni spettacolari, come quella del 2018-2019, mettendo a segno solo in Premier ben 13 goal. Per ora è ancora presto per parlarne, ma ricordiamo che a gennaio, Pogba sarà già libero di firmare un precontratto con una nuova squadra, valido per la prossima stagione (DailyNews 24)

Il centrocampista del Monaco è un progetto di campione che sta venendo fuori partita dopo partita. I suoi punti di forza sono una ottima intelligenza tattica alla quale abbina una grande struttura fisica e una buonissima tecnica di base. (Calciomercato.com)

Il futuro di Paul Pogba sarà lontano da Manchester e arriva la decisione in merito alla sua nuova squadra. La sua nuova squadra però potrebbe non essere la Juventus: dalla testata giornalistica spagnola, infatti, fanno sapere che il francese avrebbe deciso di trasferirsi al Real Madrid nella prossima estate. (Calciomercatonews.com)

(SPAGNA) - Continuano le voci di mercato relative al possibile trasferimento di Paul Pogba al Real Madrid. Se Pogba non rinnoverà, i Red Devils penseranno ad un'eventuale cessione a gennaio. (Tuttosport)