Ultime mercato Juve: Pogba ha scelto la sua nuova squadra

Juventus News 24 SPORT

Non è da escludere neanche una partenza a gennaio, con i ‘Red Devils’ che eviterebbe così di perdere a parametro zero il classe ’93

Paul Pogba potrebbe lasciare il Manchester United: il centrocampista ex Juve avrebbe già scelto la sua nuova squadra. Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus?

Un sogno che potrebbe rimanere tale per il club bianconero come si apprende dalla stampa spagnola.

Stando infatti al Mundo Deportivo, il centrocampista francese avrebbe scelto il Real Madrid come sua prossima destinazione in caso di mancato rinnovo e addio al Manchester United nell’estate 2022. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Nel parco auto trovano poi spazio anche un’Audi RS6-R, una Lamborghini Aventador e una McLaren P1 edizione limitata. Una cifra che Paul Pogba non ha fatto fatica a sborsare per poter sentire rombare il motore da record ribattezzato F140 GA: tra i V12 più potenti mai costruiti che arriva a sviluppare una potenza da 800CV (AutoMotoriNews)

Pogba vuole solo il Real e rifiuterebbe una possibile offerta di Psg e Juventus, gli altri due club interessati. Se Pogba non rinnoverà, i Red Devils penseranno ad un'eventuale cessione a gennaio. (Tuttosport)

E Paul tornerebbe volentieri a casa Ilprepara il colpo. (ilBianconero)

La Juventus si è attivata da tempo su questo talento classe 2000 nato a Rouen ma di origini camerunesi.Sa difendere e attaccare con la stessa qualità e intensità. Il centrocampista del Monaco è un progetto di campione che sta venendo fuori partita dopo partita. (Calciomercato.com)

Anche il centrocampo deve essere rinforzato e il sogno resta sempre Paul Pogba, ma il colpaccio francese potrebbe presto sfumare in maniera definitiva. La sua nuova squadra però potrebbe non essere la Juventus: dalla testata giornalistica spagnola, infatti, fanno sapere che il francese avrebbe deciso di trasferirsi al Real Madrid nella prossima estate. (Calciomercatonews.com)

Lo United dovrà sborsare non pochi cash per acquisire il giovane calciatore degli Hammers, ma la liquidità di certo non manca al Manchester. Infatti il centrocampista francese, in questi sei anni a Manchester, ha vissuto stagioni spettacolari, come quella del 2018-2019, mettendo a segno solo in Premier ben 13 goal. (DailyNews 24)