Pogba ha preso la sua decisione: scelta la nuova squadra

SpazioJ SPORT

Non è da escludere, però, una sua partenza già a gennaio con il club inglese che, così, eviterebbe di perdere il calciatore a parametro zero

Infatti, stando a quanto riferisce la stampa spagnola precisamente il Mundo Deportivo, il giocatore ha scelto la sua nuova squadra.

In caso di mancato rinnovo con il Manchester United, il centrocampista francese avrebbe scelto il Real Madrid come sua prossima destinazione. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

I suoi punti di forza sono una ottima intelligenza tattica alla quale abbina una grande struttura fisica e una buonissima tecnica di base. Il centrocampista del Monaco è un progetto di campione che sta venendo fuori partita dopo partita. (Calciomercato.com)

Pogba vuole solo il Real e rifiuterebbe una possibile offerta di Psg e Juventus, gli altri due club interessati. Se Pogba non rinnoverà, i Red Devils penseranno ad un'eventuale cessione a gennaio. (Tuttosport)

E Paul tornerebbe volentieri a casa Anche la Juve resta sul giocatore e nei prossimi mesi proveranno a definire una strategia. (ilBianconero)

Anche il centrocampo deve essere rinforzato e il sogno resta sempre Paul Pogba, ma il colpaccio francese potrebbe presto sfumare in maniera definitiva. Il futuro di Paul Pogba sarà lontano da Manchester e arriva la decisione in merito alla sua nuova squadra. (Calciomercatonews.com)

LEGGI ANCHE > > > In Ferrari da Roma a Capo Nord: un record da Guinness dei Primati. Per Paul Pogba una Ferrari 812 Superfast da 340mila euro. Gialla fiammante, il modello del Cavallino Rampante è stato presentato nel 2017 al Salone di Ginevra, lanciata come l’erede della F12 Berlinetta. (AutoMotoriNews)

L’avventura di Paul Pogba con la casacca dei Red Evils è una continua montagna russa. Per ora è ancora presto per parlarne, ma ricordiamo che a gennaio, Pogba sarà già libero di firmare un precontratto con una nuova squadra, valido per la prossima stagione (DailyNews 24)