ON AIR - Avv. Chiacchio: "Squalifica Gaetano? E' stato subito individuato il carattere scherzoso"

Napoli Magazine SPORT

Chiacchio: "Squalifica Gaetano?

E’ stato subito individuato il carattere scherzoso". Eduardo Chiacchio, avvocato, è intervenuto a 'Radio Goal' su Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato della squalifica di Gianluca Gaetano: “La Procura Federale ha aperto l’indagine dopo che è stata messa al corrente del messaggio di Gaetano.

Il giocatore del Como ha riferito che si trattava di un messaggio scherzoso ed ha risposto con lo stesso tono. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

L'avvocato Edoardo Chiacchio ha fatto chiarezza sulla vicenda relativa a Gianluca Gaetano autore del messaggio ironico a Parigini. La famiglia di Gaetano mi ha chiamato per seguire la vicenda e siamo soddisfatti di come è andata a finire, con sole due giornate di squalifica" (AreaNapoli.it)

La squalifica è scattata per via di un messaggio WhatsApp che l’ex Cremonese lo scorso anno aveva inviato a Vittorio Parigini del Como prima della sfida tra le due squadre lombarde. Un messaggio seguito da due emoticons sorridenti. (Il Fatto Quotidiano)

«La Procura Federale ha aperto l’indagine dopo che è stata messa al corrente del messaggio di Gaetano. E’ stato subito individuato il carattere scherzoso, visto il rapporto di amicizia tra Gaetano e Parigini. (IlNapolista)

Il fantasista dei campani è stato infatti fermato dalla Procura Federale per violazione dei principi di lealtà correttezza e probità sportiva. “Ci lasci i 3 punti venerdì?” con l’aggiunta di due emoticons con delle faccine che ridono inviate lo scorso 6 maggio all'amico e collega Vittorio Parigini, all'epoca dei fatti al Como, costano a Gianluca Gaetano del Napoli due turni di squalifica nel prossimo campionato e una multa di 5 mila euro alla sua ex Cremonese. (Fcinternews.it)

CREMONESE s.p.a.;” Rientrato dal prestito, ha preso parte con il Napoli ai due ritiri precampionato a Dimaro e Castel di Sangro. (Calciomercato.com)

CREMONESE s.p.a.;. - si rende noto l’accordo come sopra menzionato" CREMONESE s.p.a., per responsabilità oggettiva ai sensi dell’art. (Eurosport IT)