Iavarone risponde a Spalletti: 'Il Napoli ha tanti tifosi sparsi ovunque'

AreaNapoli.it SPORT

Luciano Spalletti ha dimostrato di conoscere bene Napoli, sa come entrare nel cuore della gente e questo gli fa onore"

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, in una delle sue ultime esternazioni pubbliche, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto breccia nei cuori di tanti azzurri: "C'è un Sud che non tiferà mai Juventus e questo Sud si trova a Napoli".

Il giornalista Toni Iavarone ha commentato le parole del toscano ai microfoni di Canale Otto: "Io non sono tanto d'accordo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma è una squadra organizzata con una società forte dietro. La società è forte, la Fiorentina potrebbe essere la sorpresa positiva del campionato" (CalcioNapoli1926.it)

Scopriamo insieme chi è il giocatore che i partenopei rischiano di perdere per più di un mese. Il classe 95 è un giocatore molto duttile e quindi può tornare comodo in molte occasioni per questo è considerato tanto appetibile da entrambi gli allenatori (Calciopolis)

Il problema lo fa emergere in maniera netta la Champions. Napoli - A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Alessandro Giudice, economista:. (CalcioNapoli24)

L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, dopo la vittoria degli azzurri contro la Juventus, ha parlato anche di Koulibaly: "Quanti calciatori vorrei avere come il senegalese? Il senegalese non è un trascinatore, ma è chiaro che con le sue prestazioni in campo diventa un punto di riferimento anche per i compagni di squadra" (AreaNapoli.it)

Si è messo a disposizione di un talento come Meret un talento ancora parzialmente inespresso, un talento senz'altro sfortunato" Le parole di Antonio Giordano a Canale8. Giovanni Ibello. Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto a Canale 8 e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive su Luciano Spalletti: "Giocare ogni tre giorni non è da robot, come qualcuno aveva sussurrato prima dell’arrivo di Luciano Spalletti. (CalcioNapoli24)