Bonus, percentuali di futura rivendita e modalità di pagamento

Tutto Napoli SPORT

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che siamo alle battute finali per Jack Raspadori al Napoli. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che siamo alle battute finali per Jack Raspadori al Napoli.

La trattativa passa a un livello superiore con De Laurentiis che quando c’è da rifinire gli accordi, trattare su bonus, percentuali di futura rivendita e modalità di pagamento vuole essere protagonista e provare ad accontentare il suo allenatore Luciano Spalletti

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, concluso l'incontro col Sassuolo per Raspadori: intesa ancora da trovare. vedi letture. Si è concluso pochi minuti fa l'incontro andato in scena a Castel di Sangro fra la dirigenza del Napoli e quella del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Le parti proveranno a trovare una eventuale prima intesa. Raspadori al Napoli. Sono arrivati da poco l’ad del Sassuolo e il ds Giovanni Rossi . (IlNapolista)

«Le rispondo che non è un mio giocatore, che è un ragazzo che avrebbe tutte le caratteristiche per darci una mano. In mattinata allenamento a porte chiuse per il Napoli di Spalletti. (CalcioNapoli24)

Raspadori al Napoli, l'idea tattica di Spalletti. De Laurentiis lo sa bene ed è pronto a rompere gli indugi per completare la trattativa prima dell’inizio del campionato:. "Il debutto in campionato contro l’Hellas Verona al Bentegodi, affrontarlo con Raspadori sarebbe davvero importante. (CalcioNapoli24)

L'incontro con il Sassuolo, in quel di Castel di Sangro, potrebbe dare i suoi frutti e chiudere definitivamente l'operazione. L'incontro con il Sassuolo, in quel di Castel di Sangro, potrebbe dare i suoi frutti. (Tutto Napoli)

Arriva la notizia da Sky:. "Primo faccia a faccia tra Napoli e Sassuolo per discutere di Giacomo Raspadori. Raspadori è ritenuto l'attaccante ideale per garantire a Luciano Spalletti più soluzioni tattiche: è lui il grande obiettivo del Napoli per il reparto offensivo" (CalcioNapoli24)