Amoruso: "L'Inter probabilmente sarà meno forte, obiettivo centrare la Champions"

Amoruso: L'Inter probabilmente sarà meno forte, obiettivo centrare la Champions
Fcinternews.it SPORT

"L'Inter sarà rivista, di certo ha un ruolo complicatissimo: deve provare a vincere ancora, pur con una squadra che probabilmente varrà meno di quest'anno.

Non facile, ma sa cosa chiedere ai giocatori ed ha una squadra che sta maturando sempre di più

L'ex attaccante Nicola Amoruso è intervenuto come ospite a TMW Radio parlando anche della prossima Serie A.

Secondo me potrà far bene, non so però se puntando seriamente allo Scudetto. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non va dimenticato, infatti, che Oaktree dovrebbe subentrare a LionRock, società che al momento detiene il 31% delle quote del club nerazzurro. Ciò dimostra, secondo “Tuttosport”, che Oaktree agisce non solo come un istituto di credito, ma anche da possibile gestore del club nerazzurro, almeno in prospettiva. (Inter-News)

Si cerca di capire quale sarà la soluzione migliore economica e tecnica per Achraf Hakimi, con Chelsea e Paris Saint-Germain ferme a 60 milioni di euro. Stallo anche sulla trattativa che porterebbe Hakimi a trasferirsi da Milano. (Inter-News)

Secondo il quotidiano romano, il laterale in uscita dall'Inter e il suo entourage avrebbero già raggiunto infatti un accordo economico con Leonardo sulla base di un salario da 8 milioni di euro a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il duello Chelsea-PSG prosegue, ma Hakimi ha già fatto la sua scelta. Pronti 8 milioni l'anno

Esterno con ottime doti offensive, con il Betis Emerson ha collezionato 79 presenze, realizzando 5 gol e 10 assist Chi è Emerson Royal. Terzino destro brasiliano classe 1999, Emerson Royal, nelle ultime due stagioni e mezzo ha vestito la maglia del Betis Siviglia. (GianlucaDiMarzio.com)

Il mercato dell’Inter gira intorno ad Hakimi. L’Inter aspetta che Young e Ranocchia diano l’ok per il rinnovo di contratto. (SOS Fanta)

Ora Paredes potrebbe arrivare nell'ambito dell'operazione Hakimi con i francesi pronti a rilanciare l'offerta di 60 milioni inserendo anche il cartellino di Paredes. Paredes sarebbe un calciatore molto simile per caratteristiche al connazionale e al brasiliano (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr