Napoli, i tifosi: 'Lasciate Lobotka a Mosca. Due azzurri da cedere subito'

AreaNapoli.it SPORT

"Lasciate Stanislav Lobotka a Mosca.

Lo Spartak Mosca si è imposto sul Napoli con il punteggio di 2 a 1.

I tifosi del Napoli si sono scatenati al termine del match prendendo di mira soprattutto alcuni giocatori.

Lui e Meret sono inadeguati per questo Napoli"; "Lobotka ci ha rovinato la partita

Il Napoli, dopo la sconfitta di Milano contro l'Inter, ha rimediato un'altra battuta di arresto, questa volta in Europa League con lo Spartak Mosca. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le assenze sono certamente un alibi, ma non riuscire a strappare almeno un pari contro i russi non è da squadra che punta al primo posto. La cattiva è che il Napoli perde la seconda partita di fila in 4 giorni. (Il Mattino)

Dopo un primo tempo non brillantissimo, cresce di intensità nella ripresa ed è tra i migliori della squadra. Nel primo tempo pure lui sperimenta le qualità taumaturgiche del portiere avversario. (AreaNapoli.it)

Lo Spartak Mosca vince il doppio scontro diretto e si piazza proprio davanti al Napoli che a sua volta oggi potrebbe essere superato (se Legia-Leicester non finisce pari). Insomma a Mosca ci credevano eccome. (Tutto Napoli)

Il motivo dell'orario delle 16.30, invece, è perché l'UEFA impone di non sovrapporre le sfide di Europa League con quelle di Champions Il motivo è di ordine pubblico perché domani a Mosca, seppur in uno stadio diverso, ci sarà Lokomotiv-Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

"Alla faccia del fair play" commenta la società russa. Al termine della sconfitta del Napoli contro lo Spartak Mosca, Luciano Spalletti si è rifutato di stringere la mano al collega, Rui Vitória, scatenando le polemiche. (Viola News)

Con l’uscita di Lomovitsky come sostituto, siamo riusciti a riequilibrare il gioco e ad attaccare più spesso» MANCATO SALUTO A SPALLETTI – «Se Spalletti dice che non gli ho stretto la mano prima della partita, non è vero. (Calcio News 24)