Napoli, i tifosi: 'Lasciate Lobotka a Mosca. Due azzurri da cedere subito'

Napoli, i tifosi: 'Lasciate Lobotka a Mosca. Due azzurri da cedere subito'
AreaNapoli.it SPORT

"Lasciate Stanislav Lobotka a Mosca.

Lo Spartak Mosca si è imposto sul Napoli con il punteggio di 2 a 1.

I tifosi del Napoli si sono scatenati al termine del match prendendo di mira soprattutto alcuni giocatori.

Lui e Meret sono inadeguati per questo Napoli"; "Lobotka ci ha rovinato la partita

Il Napoli, dopo la sconfitta di Milano contro l'Inter, ha rimediato un'altra battuta di arresto, questa volta in Europa League con lo Spartak Mosca. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spalletti è un allenatore come me, siamo alla pari. In conferenza stampa è stato però lo stesso Rui Vitoria a fornire la propria versione dei fatti: “Spalletti sta mentendo, non dice la verità. (Virgilio Sport)

Il tecnico della squadra partenopea, però, non sembra intenzionato a chiedere rinforzi nè a centrocampo nè per il reparto offensivo. Spalletti ha un'altra richiesta per il direttore sportivo Cristiano Giuntoli: un terzino sinistro (AreaNapoli.it)

Prima della partita saluto sempre l'allenatore avversario. Abbiamo avuto tante buone occasioni, soprattutto nel primo tempo» ha continuato Rui Vitoria. (Il Mattino)

Spalletti, che fai? Se ne va rifiutando la mano del tecnico dello Spartak

"Mi hanno detto i medici - spiega Spalletti - che non è un intervento che vieterà di recuperarlo tra 3-4 partite". Prima la sconfitta con l'Inter, poi gli infortuni di Osimhen, Anguissa e Insigne: una grande squadra si vede da come affronta le difficoltà, Spalletti? (La Repubblica)

LE PAGELLE DI "NAPOLI MAGAZINE". SPARTAK MOSCA (4-3-3): Selikhov 8; Caufriez 6.5, Dzhikiya 6.5, Gigot 6, Ayrton 6.5; Ignatov 6 (Lomovitski 6, dal 26° s.t. L'EDITORIALE. PAGELLE NM - Spartak Mosca-Napoli, i voti di Petrazzuolo: "6.5 ad Elmas". (Napoli Magazine)

L'allenatore di Certaldo è per la prima volta un po' in difficoltà da quando è arrivato al Napoli, con due sconfitte di fila e il grave infortunio capitato a Osimhen (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr