Spartak, Dzhikiya: 'Spalletti e Rui Vitoria hanno litigato. Napoli? Nn si aspettava il freddo'

AreaNapoli.it SPORT

Georgy Dzhikiya, difensore dello Spartak Mosca, ha commentato la vittoria sul Napoli per 2-1 in Europa League.

Georgy Dzhikiya, difensore dello Spartak Mosca, ha analizzato la vittoria contro il Napoli in Europa League: "Voglio ringraziare i nostri tifosi".

Sono molto felice per lui - spiega il calciatore - ha giocato benissimo Dopo la partita, ho sentito lo stadio gridare: "Selikhov, Selikhov".

Poi sulla mancata stretta di mano tra Spalletti e Rui Vitoria: "Hanno anche litigato un po' durante l'ultima partita

Ne abbiamo passate tante con lui, siamo venuti insieme allo Spartak Mosca". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questo pomeriggio si è giocata Spartak Mosca-Napoli, gara valida per la quinta giornata di Europa League: il motivo. Il motivo dell'orario delle 16.30, invece, è perché l'UEFA impone di non sovrapporre le sfide di Europa League con quelle di Champions (CalcioNapoli1926.it)

Con l’uscita di Lomovitsky come sostituto, siamo riusciti a riequilibrare il gioco e ad attaccare più spesso» MANCATO SALUTO A SPALLETTI – «Se Spalletti dice che non gli ho stretto la mano prima della partita, non è vero. (Calcio News 24)

La buona è che almeno per qualche mese non si ritroverà sulla propria strada lo Spartak Mosca che contro il Napoli ha fatto sei punti su sei. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Di Lorenzo si è visto annullare un gol per fuorigioco, poi al 64’ l’assist di Petagna per il colpo di testa vincente di Elmas. Dopo un primo tempo non brillantissimo, cresce di intensità nella ripresa ed è tra i migliori della squadra. (AreaNapoli.it)

Però tutto questo insieme (infortuni, calendario, una solidità difensiva meno accentuata) spingerà certamente Spalletti a chiedere ancora di più ai suoi giocatori Insomma a Mosca ci credevano eccome. (Tutto Napoli)

"Alla faccia del fair play" commenta la società russa. Al termine della sconfitta del Napoli contro lo Spartak Mosca, Luciano Spalletti si è rifutato di stringere la mano al collega, Rui Vitória, scatenando le polemiche. (Viola News)