Padre e figlio in overdose per droga e alcol: muore 25enne

Notizie.it INTERNO

Le prime analisi eseguite nei due nosocomi della Versilia hanno confermato un alto tasso di droga e alcol nel sangue.

Padre e figlio sono finiti in overdose per un cocktail di droga e alcol.

Dramma nella notte di domenica 2 agosto: un 25enne è morto per un’overdose dopo aver assunto droga e alcol.

Padre e figlio in overdose per droga e alcol. Secondo quanto riferito dalle cronache locali, padre e figlio avrebbero trascorso, in compagnia di un cugino della vittima, una serata a casa di Gerardo. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

Il padre, 54 anni, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale. Gerardo Ventrella aveva pubblicato il libro sul suo difficile cammino per uscire dal tunnel della droga 13 anni fa, nel 2007. (Il Messaggero)

Il genitore Gerardo, 54 anni, è ricoverato. Il giovane, Samuele Ventrella, è deceduto in un ospedale a Massa. (Sky Tg24 )

La Procura di Lucca ha aperto un’indagine: l’ipotesi è morte per conseguenza di altro reato lo spaccio della droga. Gli inquirenti stanno anche cercando di capire chi possa aver fornito lo stupefacente e per questo attendono che riprenda Gerardo Ventrella per poterlo interrogare. (NoiTV - La vostra televisione)

Così Samuele Ventrella ha salutato la famiglia e venerdì è partito da Torino per trascorrere le ferie al mare. Ma quando è tornato non ha trovato nessuno, non ha trovato né Samuele né il padre Gerardo. (La Nazione)

Poi, insieme, padre e figlio sono usciti, lasciando nell'abitazione il parente. Gerardo Ventrella aveva pubblicato il libro sul suo difficile cammino per uscire dal tunnel della droga 13 anni fa, nel 2007. (Il Mattino)

Un libro nel quale racconta, rivolgendosi proprio al figlio e con linguaggio crudo, la propria esperienza con gli stupefacenti e la dura lotta per uscire dal tunnel della droga. Il figlio 25enne dello scrittore Gerardo Ventrella è morto all'ospedale Opa di Massa per arresto cardiaco dopo aver assunto sostanze stupefacenti. (TGR – Rai)