Inter: Lautaro Martinez cambia agente, il motivo

Fantacalcio ® SPORT

Ma sotto la mancata firma del rinnovo del cotnratto ci sarebbe anche un problema di Lautaro Martinez con i suoi due agenti (Rolando Zarate e Beto Yaque).

Lo strappo tra le parti non sarebbe ancora definitivo, ma il Toro potrebbe divorziare con la procura che passerebbe al papà.

Poi in un secondo tempo Lautaro valuterà se lasciare tutto in famiglia o affidare la procura ad un altro agente importante

Mercato Inter: Lautaro Martinez resta e cambia agente. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Difficile pensare di iniziare la stagione con il tecnico in scadenza, anche se rinnovare alle cifre attuali (12 milioni più 2 di bonus), appare complicato. Da Conte a Lautaro, dopo lo scudetto vertice con Zhang per i rinnovi di contratto. (TUTTO mercato WEB)

Insomma: sì alla rottura con gli agenti ma no ad Agustina che si improvvisa agente e comincia a battere cassa al club come il predecessore connazionale di Lautaro aveva abituato. Nel frattempo, comunque, cominciano a delinearsi i dettagli per il rinnovo del contratto: dovrebbe trattarsi di un accordo sino al 2024, a 5 milioni di euro a stagione. (passioneinter.com)

31′ – Ci prova Lukaku lanciato in campo aperto, il belga sceglie l’assist invece che la conclusione personale, la difesa emiliana riesce a sbrogliare LA DIRETTA. Secondo Tempo. 94′ – Il match termina con la vittoria dell’Inter per 2-1. (CIP)

83′ – Punizione dal limite per il Sassuolo, della battuta se ne incarica Raspadori che però colpisce in pieno la barriera. 85′– Dopo una serie di rimpalli, la palla arriva sui piedi di Traorè, il trequartista dal limite lascia partire un bellissimo tiro a giro che non lascia scampo ad Handanovic. (CIP)

Naturalmente si tratterebbe di un affare ‘sconvolgente’ per non dire scioccante, sia per gli interisti che per lo stesso Conte L’Inter si troverebbe così già il sostituto del suo numero dieci, potendo inoltre iscrivere a bilancio una plusvalenza di circa 50 milioni. (Calciomercatonews.com)

(LaPresse) – L’Inter batte per 2-1 il Sassuolo, nel recupero della 28/a giornata di Serie A. I gol al 10′ di Lukaku, al 67′ di Lautaro e all’85’ di Traore (LaPresse)