Inter, Lautaro ha rotto con gli agenti ma il futuro è in ghiaccio

fcinter1908 SPORT

L'attaccante, come riporta anche la Gazzetta dello Sport, ha tolto il mandato ai procuratori che diverse volte negli ultimi mesi avevano incontrato il club in viale della Liberazione.

La Gazzetta dello Sport riporta gli ultimi aggiornamenti sull'argentino pronto a legarsi a lungo con i nerazzurri. Daniele Vitiello. Un po' come successo a Milan Skriniar, l'Inter sembra aver raggiunto l'intesa col rinnovo di Lautaro Martinez stesso con il giocatore. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

L'Inter è prima in classifica, prepara la sfida contro il Sassuolo di domani e pensa al futuro. Che, una volta sistemata la pratica scudetto, parlerà con Zhang per capire meglio il futuro societario e, ovviamente, anche il suo. (Calciomercato.com)

"Di solido se vuoi fare campionati da protagonista ci deve essere sempre grande equilibrio tra la fase difensiva e quella offensiva. Bisognerà fare grandissima attenzione e rispettare tutto e tutti cercando di fare la nostra partita e ottenere il massimo". (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio Pericolo City a giugno: 90 milioni per Lautaro Martinez. (InterLive.it)

Mercato – Lautaro, rottura con gli agenti: tratterà il rinnovo con l’Inter da solo. Le cifre del possibile accordo

Mercato Inter: Lautaro Martinez resta e cambia agente. Poi in un secondo tempo Lautaro valuterà se lasciare tutto in famiglia o affidare la procura ad un altro agente importante (Fantacalcio ®)

Milano, 7 apr. I gol al 10′ di Lukaku, al 67′ di Lautaro e all’85’ di Traore (LaPresse)

Insomma: sì alla rottura con gli agenti ma no ad Agustina che si improvvisa agente e comincia a battere cassa al club come il predecessore connazionale di Lautaro aveva abituato. Novità importanti anche per la clausola rescissoria da 111 milioni: a quanto risulta, infatti, col nuovo accordo dovrebbe essere tolta. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr