Infortunio Tomori, una statistica mette paura ai rossoneri!

Infortunio Tomori, una statistica mette paura ai rossoneri!
SpazioMilan SPORT

Oltre alla sua assenza, che si aggiunge a quella di Kjaer, c’è anche una statistica che mette molta paura ai tifosi rossoneri.

Milan, Tomori, statistica. Secondo i dati Opta, il Milan, a partire dal suo debutto il 26 gennaio 2021, ha perso solamente il 24% delle partite con Tomori titolare (11/45).

Proprio in giornata è arrivata la pessima notizia dell’infortunio di Tomori: lesione al menisco mediale e, secondo il Corriere, circa un mese di stop. (SpazioMilan)

La notizia riportata su altre testate

Oggi si è operato Fikayo Tomori al menisco, che dopo ha pubblicato sui social un messaggio per i tifosi, ripreso dal Milan: eccolo. Brutta giornata oggi per il mondo Milan e per Fikayo Tomori, difensore inglese classe 1997 che era tornato ieri in campo, per la prima volta nel 2022. (Pianeta Milan)

Sven Botman è sfumato per gennaio (il Lille chiede più di 35 milioni di euro), i rossoneri potrebbero tornare alla carica per strappare al Torino l'obiettivo di mercato anche del Napoli, Bremer; calciatore che conosce il nostro campionato. (AreaNapoli.it)

Perché, se in precedenza il Milan era fortemente tentato di colmare numericamente la falla creata dal grave infortunio di Kjaer, adesso si ritrova praticamente costretto a farlo. Dopo Simon Kjaer, che ne avrà per tutta la stagione, E adesso, ilè davvero con le spalle al muro. (Eurosport IT)

Milan, Fikayo Tomori manda un messaggio ai tifosi dopo l’operazione

Ieri il portiere aveva accusato qualche problema ma aveva ugualmente chiuso regolarmente il match LEGGI ANCHE > > > Milan, brutta tegola per Pioli: serve l’operazione. Milan, nessun problema per Maignan. (CalcioMercato.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Milan nei guai in vista della Juve: Pioli perde una pedina importante per la gara di San Siro in programma il prossimo weekend. Il difensore, che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito già nel pomeriggio di oggi, salterà così la gara contro la Juventus in programma nel prossimo weekend (Juventus News 24)

Le parole di Colantuono. Queste le parole dell’allenatore della Salernitana: “Domani ci attende una partita impegnativa contro un avversario molto forte. Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr