Calciomercato Juve, bagarre con Inter e Milan per l’attaccante in uscita

Calciomercatonews.com SPORT

Calciomercato Juve, su Depay anche Inter e Milan. Secondo quanto riferito dal portale spagnolo esperto di mercato Fijaches.net, Memphis Depay pare aver già esaurito il credito di cui godeva presso la corte catalana.

S’infiamma il mercato degli attaccanti: la Juve potrebbe essere protagonista di una bagarre con Inter e Milan per un giocatore già seguito lo scorso anno. L’infortunio di Federico Chiesa rischia di stravolgere le strategie di mercato della Juventus (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già la prossima settimana – si augura il club blaugrana – dovrebbe arrivare una risposta da parte dell’attaccante, all’offerta formulata. Se la difesa è tra le migliori, lo stesso non si può dire per l’attacco. (CalcioMercato.it)

La terza via, infine, porterebbe alla ricerca di un giocatore in prestito La prima porta ad un numero 9 puro, d’area di rigore: Mauro Icardi risponde alla descrizione, ma la sua candidatura è in calo rispetto al passato. (Juventus News 24)

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio a Calciomercato l’Originale, infatti, al momento è molto complicata la pista per Bruno Guimaraes e per Renato Sanches. Sia il Lione che il Lille, hanno fatto richieste molto alte per farli partire e non sono disposti a cederli in prestito. (Juventus News 24)

Non proprio: la sterilità offensiva preoccupa e, soprattutto, con il grave infortunio di Chiesa si è persa una pedina importante nel reparto. Difficile, molto difficile che la Juventus possa affondare il colpo per un acquisto di peso, in attacco, a gennaio. (ilBianconero)

Parliamo di Valentin Castellanos, 23enne centravanti argentino in forza al New York City FC con cui si è laureato capocannoniere del proprio campionato negli scorsi mesi. (Juventus News 24)

Nelle prossime schede ecco tutti gli aggiornamenti! (Pianeta Milan)