Vaccini: Speranza, 94 mln dosi in 11 mesi risultato straordinario

Vaccini: Speranza, 94 mln dosi in 11 mesi risultato straordinario
LaPresse INTERNO

Milano, 24 nov.

Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo il Consiglio dei ministri di oggi

(LaPresse) – “Noi abbiamo superato 94 milioni di dose somministrate, l’anno scorso di questi tempi aspettavamo l’arrivo delle primissime dosi.

In 11 mesi 94 milioni di dosi è un risultato straordinario”.

(LaPresse)

Su altre testate

Milano, 24 nov. (LaPresse) -. (LaPresse)

(LaPresse) – Per quanto riguarda i controlli, “dentro questo decreto c’è una nuova procedura di rafforzamento dei controlli in tutti i luoghi dove i green pass vengono utilizzati. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo il Consiglio dei ministri di oggi (LaPresse)

Milano, 24 nov. (LaPresse) -. (LaPresse)

Vaccini: Speranza, su dosi a bimbi Governo chiede di ascoltare pediatri

Milano, 24 nov. (LaPresse) -. (LaPresse)

(LaPresse) – Sul vaccino ai bambini “l’indicazione che daremo come governo sarà ascoltare i propri pediatri e i propri medici. Milano, 24 nov. (LaPresse)

Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo il Consiglio dei ministri di oggi Dopodiché dobbiamo aspettare l’arrivo e la consegna da parte di Pfizer di queste dosi pediatriche, con tutta probabilità soltanto nella terza decade di dicembre”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr