Cucchi: "E’ un Torino diverso, sarà un avversario ostico per il Napoli"

Tutto Napoli SPORT

Il Napoli dovrà restare concentrato ed affrontare il Torino come se fosse una grandissima squadra

Sarà un avversario ostico ma il Napoli è superiore e troverà le soluzioni per battere i granata.

E’ un Torino diverso, è una squadra che gioca a calcio ed è molto organizzata.

Riccado Cucchi, voce storica della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Rinnovo di Insigne?

Il grande tema riguarda i contenuti tecnici del rinnovo, bisogna capire cosa possa rappresentare Insigne per Spalletti e per il futuro del Napoli. (Tutto Napoli)

Su altri media

Unici assenti previsti, le riserva di centrocampo Stanislav Lobotka e l'ala di scorta Adam Ounas, entrambi ai box per infortunio Regolarmente ristabilito l'ordine nei ranghi di casa Napoli, con il rientro dei tanti giocatori alle dipendenze di Luciano Spalletti dai rispettivi ritiri, ciascuno con la propria nazionale, per la capolista non sembrano presentarsi contraccolpi in termini di formazione prevista, almeno per il momento. (Torino Granata)

A Radio Marte è intervenuto Pasquale Tina, che ha parlato delle ultime notizie direttamente dall'SSC Napoli Konami Training Center Quest'oggi tornerà Victor Osimhen. Gli azzurri di Luciano Spalletti sono attesi da un difficile confronto allo stadio Maradona contro il Torino di Juric. (CalcioNapoli1926.it)

Tra i pali del Napoli torna di moda l'alternanza. Meret punto fermo del futuro. Finora ha avuto più spazio Ospina, che si è fatto trovare pronto e ha confermato la sua grande affidabilità dopo l'infortunio del collega. (la Repubblica)

Ospina trasmette maggiore affidabilità ai tifosi del Napoli, che chiedono a Spalletti di confermarlo tra i pali. Tra le scelte che Luciano Spalletti dovrà compiere una in particolare accalora i supporter partenopei, quella riguardante il portiere. (Virgilio Sport)

In seguito alla riunione Assoagenti, Federico Pastorello - agente di Alex Meret - ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul rinnovo di contratto del numero uno azzurro. Meret Napoli rinnovo. Se si sceglie di firmare per cinque anni, bisogna ponderare tutto attentamente. (Spazio Napoli)

Meglio evitare esagerazioni" (CalcioNapoli24)