Corsport - Raspadoriserve

Corsport - Raspadoriserve
Tutto Juve SPORT

Raspadori serve di più" titola la prima pagina odierna del Corriere dello Sport.

I partenopei hanno anche provato ad inserire due contropartite come Zerbin e Ounas, ma l'algerino non piace al Sassuolo

Napoli e Sassuolo si incontreranno nuovamente la prossima settimana per concludere il trasferimento della punta in Campania: tra richiesta e offerta, infatti, ballano 10 milioni.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Avanti tutta per Giacomo Raspadori. Raspadori ha già detto sì al Napoli, c'è l'accordo tra calciatore e società azzurra per un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione fino al 2027. (Calciomercato.com)

Ore 09:26 - Torino, il turco Ilkhan fa le visite poi la firma (Simone Golia - Redazione gianlucadimarzio.com) A Torino è arrivato a tarda notte il giovane Ilkhan Ore 11:50 - Sampdoria-Villar in chiusura (Valentino Della Casa - Redazione gianlucadimarzio. (Corriere della Sera)

Il Napoli sta provando a spingere per ottenere un sì definitivo dal Sassuolo per Giacomo Raspadori. Home » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli prova a sbloccare la trattativa per Raspadori con una contropartita: la risposta del Sassuolo. (Spazio Napoli)

Raspadori, nuovo incontro in programma

Di lato il Milan e la Roma che abbraccia Wijnaldum Al centro ampio spazio all'Inter: "Inzaghi si veste da Conte". (Tutto Napoli)

Il Napoli tra base fissa e bonus ha leggermente sfondato quota 30, sulla modalità di pagamento non sarebbe stato un problema. (CalcioNapoli24)

Il Sassuolo ha fretta, vorrebbe chiudere la trattativa, per poi pensare alla nuova stagione; ma i partenopei sono arrivati a offrire 30 milioni, ancora lontani dai 40 richiesti dal Sassuolo, che vorrebbe anche dei bonus e l'inserimento di una percentuale su una futura rivendita. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr