Corsport - Raspadoriserve

Tutto Juve SPORT

Raspadori serve di più" titola la prima pagina odierna del Corriere dello Sport.

I partenopei hanno anche provato ad inserire due contropartite come Zerbin e Ounas, ma l'algerino non piace al Sassuolo

Napoli e Sassuolo si incontreranno nuovamente la prossima settimana per concludere il trasferimento della punta in Campania: tra richiesta e offerta, infatti, ballano 10 milioni.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ache il ds Giuntoli e De Laurentiis sono dei grandi estimatori di Raspadori, che potrebbe essere uno dei colpi prospettici più importanti in questa finestra di calciomercato Napoli. De Laurentiis-Raspadori, chiacchierata mercato Napoli. (CalcioNapoli24)

E De Laurentiis? Una distanza enorme tra i 38 milioni (più i tanti bonus) che chiede il Sassuolo e i 31 milioni offerti dal Napoli. (ilmattino.it)

Al momento oltre al Napoli su Frattesi c’è anche il Milan, che ha acceso i fari sul centrocampo dopo l’infortunio di Tonali. Non c’è solo Giacomo Raspadori nei pensieri di mercato di Cristiano Giuntoli sull’asse tra Napoli e Sassuolo (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Calciomercato Napoli, aggiornamenti sulla trattativa Raspadori. Dunque si attende un'ultima offerta di De Laurentiis che non preveda contropartite tecniche. (CalcioNapoli24)

Scrive la Gazzetta:. Il Sassuolo vuole vendere Raspadori al prezzo cui ha venduto Scamacca: 36 milioni più 6 di bonus e il 15% sulla rivendita incassati dal West Ham. (IlNapolista)

Fuori mercato la richiesta economica del Sassuolo. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis continua il pressing su Raspadori, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, c’è una distanza ancora netta tra l’offerta del Napoli e la richiesta del Sassuolo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)