Così la Roma ha preso Mourinho: le prime telefonate e l’incontro segreto a Londra

Sport Fanpage SPORT

Morale della favola, per altri due anni guadagnerà quei 16 milioni netti a stagione che lo hanno accompagnato nell'ultimo biennio

Nemmeno a Trigoria ci sono spifferi… Fonseca e la Roma si giocano molto, tutto con i Red Devils.

A metà aprile Mourinho viene esonerato dal Tottenham, il licenziamento arriva all'acme di un biennio negativo e scandito dal rapporto conflittuale con la squadra.

Anche il possibile incontro calendarizzato in agenda con Ramadani (procuratore del tecnico toscano) viene messo in stand-by e Sarri lasciato sullo sfondo. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Il Manchester United dovrebbe presentarsi con la formazione tipo, o quasi: (4-2-3-1): De Gea; Wan- Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; Matic, McTominay; Pogba, Bruno Fernandes, Rashford; Greenwood Proprio grazie al tecnico portoghese, i giallorossi affronteranno i Red Devils con il sorriso, pensando al futuro roseo che potrebbe schiudersi davanti a loro. (CIP)

Punizione conquistata dalla Roma, su un batti e ribatti lo United si salva con MANCINI che trova l’ottima risposta di DE GEA Zalewski all’esordio fa 3-2 con un gran gol al volo (deviato) che buca De Gea. (CIP)

Punizione conquistata dalla Roma, su un batti e ribatti lo United si salva con MANCINI che trova l’ottima risposta di DE GEA. Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Shaw, Maguire, Baily, Wan-Bissaka; Fred, van de Beek; Pogba, Fernandes, Greenwood; Cavani. (CIP)

– L’ondata di entusiasmo di molti tifosi per l’arrivo alla Roma di José Mourinho è stata travolgente. Oltre a Nicolò Zaniolo, saranno però out Pau Lopez, Leonardo Spinazzola, Jordan Veretout, probabilmente Stephan El Shaarawy, Carles Pérez e Marash Kumbulla. (RomaNews)

Ma non in Svizzera, come si credeva in questi giorni, bensì in Italia, probabilmente a Roma. Stagione finita per lo spagnolo, che contro il Manchester United ha riportato una lussazione dell'arto. Pau Lopez si opererà. (ForzaRoma.info)

I giallorossi sono nel momento peggiore della stagione e come se non bastasse gli infortuni continuano a falcidiare la squadra. Un’ulteriore sconfitta pesante sarebbe fatale per il morale della Roma e spegnerebbe un ambiente che si è appena riacceso (CIP)