In Molise sei contagi e tre guariti

Termoli Online SALUTE

• 0 presso il reparto di Terapia intensiva: 0 della provincia di Campobasso e 0 della provincia di Isernia, 0 di fuori regione.

Tuttavia, su 314 tamponi processati da ieri dall'Asrem, 6 i contagi, a fronte di 3 guariti.

12 Castelbottaccio, San Giuliano del Sannio. . 11 Duronia, San Giovanni in Galdo. . 10 San Felice del Molise, Salcito, Molise, Provvidenti

- 13.028 il numero dei pazienti guariti certificati, 9.390 della provincia di Campobasso, 3.583 della provincia di Isernia e 55 di altre regioni. (Termoli Online)

Su altre testate

Il segreto per un raccolto sano e abbondante è semplicemente prendersi cura della biodiversità del suolo, prima ancora della salute delle proprie piante, poiché esse ne beneficeranno automaticamente. Delle principali componenti del suolo come i minerali, (Termoli Online)

I DATI NAZIONALI. In tutta Italia oggi si registrano 1.896 nuovi contagi con 220mila tamponi e 102 decessi per Covid IL MOLISE SI PREPARA AL GREEN PASS. E’ attesa nei prossimi giorni la conferenza stampa del presidente Donato Toma e del consigliere regionale delegato alla digitalizzazione Andrea di Lucente. (Primonumero)

Ma entro il 10 luglio tutti in regione dovrebbero aver ricevuto almeno la prima dose. CAMPOBASSO. Coronavirus, in Italia si dovrebbe raggiungere l’ambita immunità di gregge, ovvero la copertura dall’infezione per almeno il 70% della popolazione, entro il 4 settembre. (isnews)

Impegnati medici e infermieri dell'Asrem assieme ai volontari delle associazioni Sae 112 Onlus, Misericordia, ValTrigno e associazione nazionale Vigili del fuoco volontari. Al San Timoteo, invece, di stanza la Croce Rossa Italiana (Termoli Online)

Vi è un’altra area sul lungomare Nord a rischio frana o smottamento, che potrebbe coinvolgere il cimitero e la ferrovia. Nei giorni scorsi a seguito della frana sul lungomare Nord sono partiti i lavori di messa in sicurezza. (Termoli Online)

Ci sono persone che hanno smontato dal turno di notte in fabbrica e sono corsi al centro, coppie, ma anche giovanissimi. Molti erano già prenotati alla piattafomra dedicata per fascia di età, ma ancora in attesa di chiamata. (Il Giornale del Molise)