Un interista avverte su VXL: 'Entusiasmo esagerato per l'Italia. Meglio tornare sulla terra'

Calciomercato.com SPORT

Nonostante l'euforia intorno agliè grande, il blogger Marco Barone invita tutti a ''volare basso'', nel seguente articolo: ​ https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/93699 , dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato.com.

Dopo il tre a zero rifilato alla Turchia, l'Italia ha imposto lo stesso risultato anche contro la Svizzera ed è ormai sulla bocca di tutti.

Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi ile il, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici

Per poter scrivere basta registrarsi gratuitamente. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Col 29esimo risultato utile consecutivo di ieri, gli azzurri di Mancini sono ormai ad un passo dall’eguagliare lo storico record di Vittorio Pozzo, che dal 24 novembre 1935 al 20 luglio 1939 mise in fila ben 30 partite senza sconfitta, con 24 vittorie e 6 pareggi Domenica, contro il Galles nell’ultima partita del girone di Euro 2020, l’Italia di Mancini può già scrivere la storia. (Juventus News 24)

Senza lo stop della stella del PSG chissà se il giocatore del Sassuolo avrebbe mai vissuto una serata così speciale. Forse, ma non quando sosteniamo che il Galles contro questa Nazionale tra pochi giorni avrà vita difficilissima. (Campobello News)

In caso di primo posto, il tabellone ci metterebbe di fronte alla seconda del gruppo C, quello composto da Olanda, Austria, Ucraina e Macedonia del Nord. Ecco chi sono le possibili avversarie degli azzurri. (TIMgate)

Una Nazionale che vien dalla provincia, che non si fa bella con i calciatori da Champions o da Superlega. Su è giù per l’Italia, da Lecco (Locatelli) a Foligno (Spinazzola), dal vicentino (le origini di Jorginho) a Viterbo (Bonucci). (ilmessaggero.it)

Così parlò mamma Marianna che ha il sollievo delle vittorie del figlio. Mamma Marianna e papà Aldo dovranno seguire dalla villa di famiglia, davanti alla tv. (La Gazzetta dello Sport)

Nuovo appuntamento con “Casa Italia”, la rubrica di CiP dedicata alla Nazionale azzurra. Novità in vista per la sfida: Mancini vuole lanciare dal 1′ minuto Marco Verratti, elemento centrale della sua Nazionale rientrato da poco dall’infortunio muscolare. (CIP)