Roma, Mourinho prepara la beffa di mercato alle milanesi: si fa nel 2022

DirettaGoal SPORT

Mourinho infatti, nonostante l’arrivo di Abraham, vorrebbe un altro innesto di qualità ed esperienza in attacco, e il classe ’93, vista anche la sua scadenza di contratto con il Torino nel 2022, pare sia l’obiettivo principale del portoghese.

Mentre il club capitolino aspetta il terzo esame in campionato, in casa contro il Sassuolo, starebbe tenendo gli occhi vigili anche sul calciomercato in entrata. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Se a questo si aggiungono i primissimi risultati che iniziano ad arrivare e una rinnovata grinta, allora si ha un pacchetto che infiamma i fans. Come riferisce Il Messaggero, si va verso il bis. (RomaNews)

Anche El Shaarawy si è diretto verso i tifosi per festeggiare, ma è stato sommerso dai compagni di squadra, increduli per la vittoria arrivata alla fine del recupero El Shaarawy incontenibile. A scatenare la gioia dei tifosi della Roma ci ha pensato la rete di El Shaarawy, subentrato a venti minuti dal fischio finale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Mourinho ha riequilibrato la gara con i cambi Furio Focolari (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Le parole di Mourinho ieri sintetizzano alla perfezione la partita di ieri. (ForzaRoma.info)

In tre di queste occasioni i giallorossi si sono ritrovati secondi dopo tali gare disputate; solamente con Capello in panchina i capitolini hanno raggiunto la vetta dopo tre match La partenza sprint dei giallorossi è fenomenale. (Siamo la Roma)

– Il momento topico dell’incontro, la corsa di Josè Mourinho sotto la Sud, è finalmente stata pubblicata dalla Roma con un video. Nel video si notano quegli istanti vissuti con una telecamera fissa su Mourinho, che prima impazzisce di felicità e poi decide di seguire il resto della panchina sotto alla Curva Sud. (Giallorossi.net)