Inter, le linee del mercato in uscita: tanti ai saluti. E attenzione a Brozovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Attenzione a Brozovic: ha il contratto in scadenza nel 2022, i discorsi per il rinnovo non sono ancora partiti, un suo addio non è da escludere in caso di offerte.

C'è chi va considerato in uscita secondo la scadenza naturale del contratto: Young tornerà in Inghilterra, il suo contratto non sarà rinnovato.

Saluterà l'Inter anche Pinamonti: poco impiegato in questa stagione, lascerà il ruolo di quarto attaccante ad altri nella rosa nerazzurra"

Saluterà pure Kolarov: il serbo ha offerte dalla Turchia ma potrebbe restare a giocare in Italia (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Intorno a questa volontà si concentreranno gli sforzi dei dirigenti per seguire le richieste dell’allenatore e costruire la prossima Inter". Dzeko non va abbandonato come nome, ma è possibile che il club opti per una soluzione più giovane (fcinter1908)

Paolo Bonolis ha parlato dello Scudetto vinto dall’Inter e della sua importanza, in quanto ottenuto dopo anni di dominio della Juve. Intervistato in esclusiva da Fcinter1908.it, Paolo Bonolis, tifoso sfegatato dell’Inter, ha parlato dell’importanza dello Scudetto vinto da Antonio Conte. (Juventus News 24)

L’ex presidente: "Lukaku e Lautaro simboli dello scudetto, Barella è il Matthäus italiano. Distante da Piazza del Duomo e dalla sede del club, ma vicino a San Siro dove abita, domenica ha sentito con piacere i clacson delle tante auto che festeggiavano attorno allo stadio (La Gazzetta dello Sport)

Il mio lavoro però non si ferma qui: sono felice perché abbiamo vinto un titolo, ma sto già puntando all’Europeo perché è molto importante» Lì mi sono detto: ‘Basta, sono stanco, ho 27 anni ed è ora di cambiare. (Calcio News 24)

A quella cifra vanno aggiunti 10 milioni di market pool e altri 30 milioni tra bonuc per la partecipazione alla Champions League e i ricavi da ranking storico/decennale. Ed è un primo posto che arricchisce l'animo, dei tifosi nerazzurri, e i conti, del club interista. (Calciomercato.com)

Conte ha dovuto controbattere per praticamente tutto l’anno alle accuse di un parterre di critici molto affollato. Romelu Lukaku è uno dei migliori attaccanti d’Europa, ma lo sapevamo prima che venisse guidato da Antonio Conte? (Undici)