Mara Venier racconterà della perdita di sua mamma nel suo nuovo libro

Mara Venier racconterà della perdita di sua mamma nel suo nuovo libro
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

A soffrire particolarmente per questa perdita, è stata Mara Venier.

Il prossimo 6 maggio, la Venier pubblicherà il suo nuovo libro, edito da Rai Libri e intitolato “Mamma, ti ricordi di me?“.

Mara Venier parla del suo libro. L’Alzheimer ha portato via la mia mamma, una donna piena d’amore, energia e passione.

Intervistata dal settimanale Oggi, Mara Venier ha presentato il suo nuovo libro nel quale parla della morte di sua madre. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri giornali

La zia Mara però non demorde Scrivere di lei e pensarla è stato devastante per Mara Venier e scriverne è stato per molto tempo impossibile. (Inews24)

Ne viene fuori un’immagine a 360 gradi della presentatrice che da tanti anni viene seguita con grande affetto dai telespettatori. Il romanzo di Mara Venier Mamma, ti ricordi di me? (DiLei Vip)

La sua dipartita è stato devastante per Mara Venier che ha così deciso di scriverne per raccontare a tutti il loro grande amore di mamma e figlia. Dai zia Mara, siamo tutti con te! (kronic)

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 2 maggio

Un nuovo carico di ospiti, temi ed argomenti popoleranno il pomeriggio televisivo della Rete 1, tutti presentati come sempre dalla regina del giorno di festa, Mara Venier. Domenica 2 maggio alle ore 14 dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo l’appuntamento è fissato e confermato con Mara Venier con una puntata nuova di zecca di Domenica in, il contenitore del pomeriggio di festa campione di ascolti di quella porzione del palinsesto della nostra tv. (Tvblog)

LEGGI ANCHE -> Serena Rossi arriva la proposta irrinunciabile “un onore per me” – . Lo sfogo di Mara Venier su Instagram. LEGGI ANCHE -> “Ti posso offrire un Kebab e una birra?” Miriam Leone la proposta irrinunciabile da un fan. (Yeslife)

Mara Venier parlerà anche con Alessandro Sallusti, direttore di Il Giornale, che sarà in collegamento da Milano Domenica In: spazio anche all’informazione sul Covid. Come tutte le settimane, anche questa domenica a Domenica In verrà dato spazio all’informazione sul Covid-19. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr