Mara Venier racconterà della perdita di sua mamma nel suo nuovo libro

A soffrire particolarmente per questa perdita, è stata Mara Venier.

Il prossimo 6 maggio, la Venier pubblicherà il suo nuovo libro, edito da Rai Libri e intitolato “Mamma, ti ricordi di me?“.

Mara Venier parla del suo libro. L’Alzheimer ha portato via la mia mamma, una donna piena d’amore, energia e passione.

Intervistata dal settimanale Oggi, Mara Venier ha presentato il suo nuovo libro nel quale parla della morte di sua madre. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica In, puntata del 2 maggio: Mara Venier ospita Ambra Angiolini e Alessandra Amoroso. Anche domenica 2 maggio andrà in onda una nuova puntata di Domenica In con Mara Venier e la sua (ormai) orchestra dimezzata. (Lanostratv)

Il prossimo appuntamento con Domenica In andrà in onda domani, domenica 2 maggio 2021. Domenica In: spazio anche all’informazione sul Covid. Come tutte le settimane, anche questa domenica a Domenica In verrà dato spazio all’informazione sul Covid-19. (Tvpertutti)

Ha avuto così inizio il precipizio di una malattia infida, come l’Alzheimer, che le ha portato via la sua mamma. Per scriverlo ha ritrovato “la me stessa bambina”, i suoi figli da piccoli e le persone importanti della sua vita. (Gossip e TV)

Mara si mostra sul social con tuta e occhiali da sole e con la solita spontaneità confessa: “Non mi dite che so pigra – ha confessato col fiatone su Instagram - non mi dite che so pigra… Nno ho perso un etto, tre settimane di dieta, camminata tutte le mattine… non ho perso un cazz*…” Mara Venier che si lamenta perchè non riesce a perdere peso nonostante gli sforzi con la dieta, conquista i suoi follower su Instagram. (leggo.it)

Non ho perso un etto, tre settimane di dieta, camminata ogni mattina: non ho perso un caz*o!”. Monica Leofreddi all’amica consiglia: “Pazienza, Mara, ci vuole pazienza” (Gossip News)

La sua dipartita è stato devastante per Mara Venier che ha così deciso di scriverne per raccontare a tutti il loro grande amore di mamma e figlia. Dai zia Mara, siamo tutti con te! (kronic)