Repubblica – Eriksen torna a giocare o no? Quando ci sarà la risposta sul futuro

Repubblica – Eriksen torna a giocare o no? Quando ci sarà la risposta sul futuro
fcinter1908 SPORT

Si attendono i prossimi controlli medici per capire se potrà tornare a giocare e se potrà farlo con la maglia dell’Inter.

Come si legge sul quotidiano oggi, “tutti abbiamo ancora negli occhi quelle scene terribili e per fortuna risolte nel migliore dei modi, anche se forse Eriksen non giocherà più.

A gennaio avremo una risposta”

La Repubblica oggi torna a parlare del futuro del giocatore dell'Inter in attesa dei nuovi controlli medici. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Uno spavento che ha fatto temere per la sua vita, Christian Eriksen è ancora in fase di convalescenza dopo il malore in campo a Euro 2020 nel match tra Danimarca e Finlandia. Adesso lo lasciamo tranquillo e aspettiamo ma è stato bello averlo rivisto ad Appiano quando è venuto a salutarci. (Sky Sport)

La proprietà cinese ha dei problemi e deve arrangiarsi in qualche modo per far tornare i conti Il problema che il 22enne nativo di Casalmaggiore è felicissimo di rimanere all’Inter, come lo stesso procuratore ha dovuto ammettere, e ha anche firmato da poco il rinnovo. (Virgilio Sport)

Sono stati giorni pieni di tensione e quello è stato il culmine di un periodo bello e sofferto. Penso di averlo ripagato ma senza la sua fiducia e i suoi insegnamenti non sarei a questo punto della mia carriera. (Fantacalcio.it)

Inter, Bastoni: "Senza Conte non sarei a questo punto, ho sentito fiducia"

Il giovane calciatore nerazzurro, è stato infatti inserito nella lista ‘Team of the week’ di Fifa 22, proprio grazie all’ottima prestazione fatta nella finalina per il 3-4 posto della Nations League. (InterLive.it)

Ma chi mi ha messo più in difficoltà è l'Higuain della Juve, l'ho sofferto veramente tanto: è lui l'attaccante che mi ha messo più in difficoltà", ha detto Bastoni, che già nel recente passato aveva elogiato altri due giocatori bianconeri, i colleghi di reparto in azzurro Bonucci e Chiellini Non una passeggiata con entrambi, stiamo parlando di giocatori top nella categoria. (ilBianconero)

Sono stati giorni pieni di tensione e quello è stato il culmine di un periodo bello e sofferto. "Ci tengo a ringraziare molto Antonio Conte per la fiducia che mi ha dato fin da subito. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr