Eicma, le moto rombano ma la sfida sarà elettrica

Eicma, le moto rombano ma la sfida sarà elettrica
il Giornale ECONOMIA

E così ci sono quelli che parlano solo giapponese, i biemvuisti, i guzzisti, i ducatisti e quelli che impazziscono per le moto inglesi.

Va così e va fortissimo, perché, dati alla mano, il settore funziona

È un'altra storia, ma va così.

Un mondo a sé che da sempre si lustra gli occhi quando arrivano i giorni delle moto in Fiera.

Perché il popolo delle due ruote non si accontenta di una moto qualunque, vuole quella dei suoi sogni e si divide in tribù affezionate. (il Giornale)

Su altre testate

La futura ammiraglia della serie Adventure è una delle moto più attese, e non solo tra i padiglioni della Fiera di Rho Nel corso della tre giorni milanese, infatti, verranno tolti i veli dalla Triumph Tiger 1200, che per la prima volta potrà così essere ammirata dal vivo sotto forma di prototipo pre-production. (Virgilio Motori)

L’appuntamento tra i più attesi per tutti gli amanti delle motociclette arriva come sempre a Milano-Rho Fiera, tantissimi i brand presenti (abbiamo visto qui tutte le informazioni sulla manifestazione). (Virgilio Motori)

La rassegna, che si svolge nei padiglioni di Rho Pero, resterà aperta fino a domenica 28. La seconda novità di casa Guzzi, che siamo riusciti a mostrare in anteprima, è una naked da 850 cc di cui il nome è ancora top secret. (La Provincia di Lecco)

eicma 2021 presentazione - Dueruote

Ma è confermato il parcheggio gratuito per chi andrà in moto alla fiera (ingresso porta Ovest). Certamente, ferve l'attesa per la Moto Guzzi V100 Mandello, il modello del centenario della Casa di Mandello. (Il Sole 24 ORE)

I Tesserati alla Federazione Motociclistica Italiana, accedendo alla piattaforma dedicata all’interno di MyFMI, potranno acquistare il biglietto al prezzo scontato di 14 euro (+1.5 di costi fissi di gestione). (Dueruote)

Ospitando EICMA, Fiera Milano si conferma, ancora una volta, uno strumento essenziale di proiezione sui mercati internazionali per le imprese” “EICMA rappresenta un evento in continua evoluzione, ricco di sfide e di nuovi traguardi” ha dichiarato Luca Palermo, amministratore delegato di Fiera Milano. (Dueruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr