Juve, De Ligt a Mediaset: 'Bonucci capocannoniere? Conta vincere'

Juve, De Ligt a Mediaset: 'Bonucci capocannoniere? Conta vincere'
ilBianconero SPORT

Stiamo guardando partita dopo partita, è il modo giusto per andare avanti.

Infine, sulla corsa scudetto: "Siamo a novembre, abbiamo fatto una bella partita contro la, domani avremo il Chelsea e poi l'Atalanta.

A marzo poi vedremo la situazione"

Dopo Massimiliano Allegri, anche Matthijsè intervenuto ai microfoni di Mediaset per presentare la sfida di domani tra.

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Penso sia una gara importante perché giochiamo per il primo posto, bisogna stare al massimo per vincere. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo uno spirito diverso adesso, bisogna avere continuità e stare insieme penso che aiuti in questo. Clicca qui per la conferenza stampa integrale di De Ligt (TUTTO mercato WEB)

"Nothing but focus" ("nient'altro che concentrazione"), scrive il difensore olandese in un post, in attesa della partita a Stamford Bridge. Intervenuto in conferenza stampa insieme a Massimiliano Allegri per presentare il match, Matthijsha voluto dare la carica per la sfida di domani traanche attraverso il suo profilo Instagram. (ilBianconero)

De Ligt mette il Chelsea nel mirino: il messaggio del difensore della Juventus alla vigilia della super sfida – . Domani i bianconeri si giocheranno il primo posto nel girone sul campo del Chelsea campione d’Europa. (Juventus News 24)

Verso Chelsea-Juve, la carica di De Ligt: 'Solo concentrazione' FOTO

Dobbiamo stare tranquilli, essere duri. "Dopo il ritiro abbiamo capito cosa bisogna fare per essere Juventus, dobbiamo stare duri in campo, dobbiamo morire in campo e dobbiamo saper soffrire (TUTTO mercato WEB)

CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI DE LIGT SOGNO – «Ho sognato quando ero un bambino di giocare a Stamford Bridge contro il Chelsea, domani avrò questa possibilità». (Juventus News 24)

De Ligt è intervenuto ai microfoni di Mediaset per parlare della sfida della Juve contro il Chelsea. Noi stiamo guardando partita dopo partita, è il modo giusto per noi per andare avanti (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr