Salernitana, perché non dare una chance a Bogdan?

Salernitana, perché non dare una chance a Bogdan?
tuttosalernitana.com SPORT

Al momento incide anche il rendimento di alcuni elementi che hanno giganteggiato in B ma che stanno pagando più del previsto il salto di categoria.

L'ex Livorno scalda i motori, a Castori l'ultima parola

In queste prime giornate di campionato, la Salernitana ha palesato grossi problemi in fase difensiva.

Proprio per questo sarebbe opportuno che mister Castori prenda in considerazione quei calciatori che hanno un minutaggio inferiore ma la mente sgombra e la possibilità di mettere a disposizione entusiasmo e voglia di emergere. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri media

Bastrin, ex difensore della Salernitana, si dimostra entusiasta per l'acquisto di Ribery. L'ex difensore della Salernitana Alessandro Bastrini ha preso la parola ai microfoni di Tmw. (Viola News)

Tre sconfitte in altrettante gare del campionato di serie A, zero punti in classifica, una valanga di reti subite e squadra incapace sul campo di reagire stanno in queste ore riproponendo l’assedio alla Salernitana (tuttosalernitana.com)

"Abbiamo preso gol alla fine del primo tempo ma c'è stata una buona reazione nei primi 20 minuti del secondo tempo quando abbiamo anche sfiorato il pareggio. Portiamo a casa la convinzione di dover lavorare molto, bisogna migliorare e avere la consapevolezza che bisogna essere più attenti, più concentrant, più convinti perché il campionato è difficile (La Repubblica)

Foschi a TMW Radio: "Non condivido gli esoneri di Semplici e Di Francesco"

Poi comunque è arrivato un campionato assoluto come Ribery, forse il miglior acquisto di tutto il mercato di Serie A visto che i campani sono anche neo promossa: credo che alla lunga potranno dire la loro e fare bene" tmw Salernitana, senti l'ex Bastrini: "Ribery? (TUTTO mercato WEB)

Tornare poi in A dopo tanti anni non è mai facile, si devono trovare il ritmo e i giocatori giusti, ma la piazza aiuta, giocare all' "Arechi" da avversari non è mai facile. (Tutto Napoli)

Nell'intervista rilasciata a TMW, il difensore Alessandro Bastrini - attualmente svincolato - ha parlato anche di una sua ex squadra, la Salernitana: "Salerno è una piazza da Serie A, lo stadio e la tifoseria sono da massima categoria. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr