Cannavaro: “Inter prima con merito, risultati sacri. Giusto che Conte…”

fcinter1908 SPORT

L'intervento dell'ex difensore nerazzurro ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Daniele Vitiello. Nel corso di una intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Fabio Cannavaro ha parlato ovviamente del calcio italiano.

Queste alcune tra le sue considerazioni: "Il Napoli mostra un calcio propositivo, forse il più moderno ed europeo di tutti per concetti e sviluppo.

Poi ci sta che vinci poco e che a livello di Champions non emergi e vediamo sempre più partite brutte in Serie A». (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Fabio Cannavaro ha parlato della gara tra Juventus e Napoli: "Sono convinto che sarà una bella partita. Perché Andrea e Rino vogliono vincere". (AreaNapoli.it)

Perché Andrea e Rino vogliono vincere e faranno di tutto per prevalere. Ora che viene da quattro vittorie consecutive e che finalmente ha a disposizione gli uomini importanti che gli sono mancati a lungo, tutti muti. (GianlucaDiMarzio.com)

Domani Juventus e Napoli si giocheranno una bella fetta della stagione. Due mesi fa Rino era diventato per qualcuno il peggiore di tutti. (CalcioNapoli24)

E poi non è che le colpe possono essere solo sue se i giocatori sbagliano in campo e anche fuori. Cannavaro sulla Juventus. A proposito di progetto, quello della Juve su Pirlo sembra fallito. (Fantacalcio ®)

Sbaglierebbe due volte se ora si rimangiassero quella scelta", spiega Cannavaro Fabio Cannavaro è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Pirlo va tutelato", il pensiero dell'ex bianconero. (Tutto Juve)

L’esperienza cinese, ha di certo dato a Fabio Cannavaro, la possibilità di crescere professionalmente dopo le tantissime esperienze da calciatore in giro per l’Italia e l’Europa. Capitano dell’Italia Campione del Mondo a Berlino nel 2006, allenatore del Guangzhou Evergrande Fabio Cannavaro ha parlato del calcio italiano nel corso di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (Calciopolis)