Comune di Salerno: concorso per avvocati - TiConsiglio

Comune di Salerno: concorso per avvocati - TiConsiglio
Per saperne di più:
Ti Consiglio... un lavoro INTERNO

BANDO. Gli interessati al concorso per avvocati del Comune di Salerno sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 6.866 Kb), pubblicato per estratto sulla G.U.

DOMANDA DI AMMISSIONE. La domanda di partecipazione al concorso del Comune di Salerno per avvocati dovrà essere presentata entro il 2 Maggio 2021 esclusivamente con modalità telematica da questa pagina.

Tutte le successive comunicazioni circa le prove concorsuali e le graduatorie finali saranno rese note sul sito web del Comune, nella sezione “Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso”

La procedura selettiva avverrà mediante la valutazione dei titoli e il superamento di tre prove d’esame: due scritte e una orale. (Ti Consiglio... un lavoro)

Ne parlano anche altri giornali

Concorsi pubblica amministrazione: come candidarsi. Le domande possono essere presentate fino al 21 aprile tramite il sistema Spid sulla piattaforma “Step One 2019”. Tra i requisiti minimi per poter fare domanda vi sono sono la cittadinanza italiana, europea o permesso di soggiorno, la maggiore età e nessuna condanna penale (Il Capoluogo)

I concorsi pubblici 2021, in emergenza Covid, non dovrebbero avere problemi di svolgimento: «dal 3 maggio 2021 è consentito lo svolgimento delle procedure selettive in presenza dei concorsi banditi dalle pubbliche amministrazioni», è scritto nel testo del decreto approvato stasera dal Consiglio dei Ministri. (Gazzetta del Sud)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Sbloccati i concorsi pubblici che daranno 125 mila posti di lavoro sicuri nel 2021

Le successive comunicazioni saranno pubblicate sul sito dell’ente alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’ Il Comune di Orte, in provincia di Viterbo (Lazio), ha indetto un concorso per la copertura di tre posti di Istruttore Amministrativo Contabile Informatico, categoria C. (Ti Consiglio... un lavoro)

«Nel bando pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 6 aprile 2021 con scadenza 21 aprile 2021 (clicca qui per il bando) - afferma Tutco -, trova realizzazione un’altra misura del Governo Conte II a favore delle regioni meridionali, approvata nella Legge di Bilancio per l’anno 2021, grazie allo stanziamento di 126 milioni di euro. (Vivi Web TV)

Tutti questi posti di lavoro, sicuri e nella pubblica amministrazione, saranno frutto di ben 60 selezioni che partiranno. Non solo per la scuola risultano sbloccati i concorsi pubblici che daranno 125 mila posti di lavoro sicuri nel 2021. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr