Andrea Agnelli è positivo al Covid

Corriere della Sera SPORT

Il presidente bianconero è vaccinato non ha avuto contatti con la squadra ed è asintomatico.

Basta cliccare qui

La newsletter del Corriere Torino Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino.

Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 7 del mattino.

di Redazione Torino. Il presidente della Juventus è vaccinato, non ha avuto contatti con la squadra ed è asintomatico. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Per quanto riguarda invece Massimiliano Allegri, invece, spazio a Perin, De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Arthur, Locatelli, Rabiot, Kulusevski, Morata, Bernardeschi Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, è guarito dal Covid e sarà presente questa sera a San Siro per la partita di Supercoppa italiana tra i bianconeri e l'Inter. (AreaNapoli.it)

di Sergio Poli. Ultim’ora: la Juventus si inserisce su un obiettivo dell’Inter! Nedved, Juventus, Covid. Nedved ci sarà già stasera. Sempre secondo Romeo Agresti, Pavel Nedved sarà già presente questa sera per la finale della Supercoppa italiana. (SpazioJ)

In scena alle 21 a San Siro, sarà la finale di Supercoppa Italiana: da una parte la Juve di Allegri, dall'altra i campioni d'Italia di Inzaghi. Il vicepresidente della Juventus si è negativizzato proprio nel giorno di Inter-Juventus, gara che assegnerà il primo trofeo stagionale. (ilBianconero)

Inter-Juventus, polemica per uno striscione comparso a San Siro: preso di mira il proprietario dei bianconeri Agnelli malato di Covid. Sotto accusa stavolta alcuni tifosi per la scelta di esporre uno striscione da brividi: ingiustificabile, duro, gratuito. (CalcioToday.it)

Ci sono state critiche sia all’inno che al presidente Agnelli. La Juventus è già passata in vantaggio con il gol di Mckennie, ma il clima era già molto caldo all’inizio del match. (SpazioJ)

avel Nedved, vicepresidente della Juventus risultato positivo nei giorni scorsi, è guarito dal Covid. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr