Insulti a Meloni, chi è Giovanni Gozzini

Insulti a Meloni, chi è Giovanni Gozzini
Approfondimenti:
Yahoo Notizie INTERNO

Sebbene la quantità di energia sia bassa rispetto a un laser a raggio continuo, erogarla rapidamente a un'area sufficientemente piccola potrebbe essere efficace.

Inoltre, utilizzando il laser, l'esercito americano spera di creare un effetto di impulso elettromagnetico (EMP).

Un EMP sufficientemente potente potrebbe abbattere droni o missili interrompendo i loro sistemi di controllo.

Questi impulsi laser ultracorti hanno una potenza estrema per periodi di tempo incredibilmente brevi: il progetto mira a un impulso di terawatt della durata di appena 200 femtosecondi, rispetto a un massimo di 150 kilowatt per i sistemi precedenti. (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

Inoltre, utilizzando il laser, l'esercito americano spera di creare un effetto di impulso elettromagnetico (EMP). Sebbene la quantità di energia sia bassa rispetto a un laser a raggio continuo, erogarla rapidamente a un'area sufficientemente piccola potrebbe essere efficace. (Yahoo Notizie)

Quanto alla possibilità di provvedimenti, Frati sottolinea: "Valuteremo eventuali azioni lunedì, ci sono organi competenti per questo, io non ho il potere di sospendere nessuno se non attraverso una procedura che vedremo di avviare la prossima settimana. (Adnkronos)

(Adnkronos). Sugli insulti rivolti alla leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, dal professore e docente dell'Università di Siena, Giovanni Gozzini, "la condanna è maggiore nel caso specifico in cui l’offesa arriva da un docente, responsabile della formazione culturale dei più giovani, per questo sentirò il Rettore di Siena per verificare successivi provvedimenti". (Adnkronos)

Insulti alla Meloni alla radio, bufera su un prof di Storia

I commenti dalla politica. La stessa presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha recentemente commentato, tramite la sua pagina facebook, la vicenda. Simona Bonafè, segretaria Pd toscano: "A Giorgia Meloni va la nostra solidarietà". (gonews)

Non è mio costume, né come ospite storico della trasmissione di Controradio né in altra sede promuovere un linguaggio che non sia più che rispettoso nei confronti di tutti» Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. (Corriere Fiorentino)

La trasmissione «Bene bene, male male» è andata in onda il 19 febbraio. Controradio prende le distanze: "Come per altro già fatto in onda, dal linguaggio utilizzato dal prof Giovanni Gozzini durante la suddetta trasmissione (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr