Vlahovic, Commisso e due obiettivi coincidenti: perché allora non accontentarlo?

fiorentinanews.com SPORT

Guarda caso due condizioni che coinciderebbero anche con gli interessi della Fiorentina e dello stesso Commisso.

Da un lato c’è Dusan Vlahovic, astro nascente del calcio serbo e vero e proprio salvatore della patria per la Fiorentina; dall’altro c’è Rocco Commisso, che di ambizioni ne ha molte ma che ancora non è riuscito a concretizzare i suoi progetti.

Perché allora non accontentare Vlahovic e di conseguenza anche… la Fiorentina?

Se pensiamo che ad oggi tra Callejon e Ribery (il cui contratto scadrà a giugno) spende quasi 7 milioni netti, forse di margine per orientare in modo più proficuo tali risorse ce ne sarebbe. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

E per Dusan Vlahovic la priorità è raggiungere gli obiettivi della sua squadra. Bologna Fiorentina Vlahovic – Dusan Vlahovic è l’attaccante del momento. (Europa Calcio)

Fonseca alla Fiorentina, calciomercato: l’attuale tecnico della Roma piace molto a Rocco Commisso, che starebbe pensando a 3 acquisti top. Spregiudicatezza tattica che l’italo statunitense avrebbe voluto vedere anche nei suoi ragazzi; con Sarri sempre più vicino alla Roma, l’ex Shakhtar dovrà fare le valigie, a meno di clamorosi colpi di scena. (Il Veggente)

Nella stagione dei liguri però c’è anche un dato piuttosto particolare, che riguarda il Var e i gol annullati contro: ebbene, dopo 34 giornate le reti vanificate agli avversari sono addirittura 23, la pressoché totalità dei quali per fuorigioco. (fiorentinanews.com)

Rocco seguirà la gara in tribuna. E’ appena arrivato nel ritiro bolognese della Fiorentina il presidente Rocco Commisso. Alle 15 il calcio d’inizio di Bologna-Fiorentina. (Fiorentina.it)

Di sicuro per me Vlahovic può fare al caso di qualunque grande squadra europea“ Queste le sue parole: “Nel resto d’Europa quando un giocatore gioca bene e dimostra di essere forte, viene considerato forte. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina lo vorrebbe trattenere ma al momento sul fronte rinnovo è tutto fermo. All’estero in primis il Borussia Dortmund ma anche Liverpool e Manchester United sono interessate (Milan News)