Sampdoria Women, il presidente Ferrero fa visita alla squadra: "Siete il mio orgoglio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Grazie di esistere"

Sampdoria Women, il presidente Ferrero fa visita alla squadra: "Siete il mio orgoglio". vedi letture. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha fatto visita oggi alla neonata squadra femminile per brindare con le ragazze di mister Cincotta consegnando al capitano Stefania Tarenzi un mazzo di fiori: "Siete riuscite a farmi emozionare, siete il mio orgoglio.

- ha detto il numero uno blucerchiato - Al futuro vostro, forza Sampdoria!

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli operatori lo hanno sempre detto prima di questa sessione di calciomercato e tutte le indicazioni sembrano andare in questa direzione. La speranza dei tifosi bianconeri. Non è un segreto che il percorso di Federico Bernardeschi in maglia bianconera non sia stato dei più fortunati. (Virgilio Sport)

Con l’arrivo di Faggiano l’organigramma della Sampdoria sarebbe al completo. L’arrivo di Daniele Faggiano alla Sampdoria è atteso per oggi: ultime questioni burocratiche poi l’annuncio da parte del club. (Samp News 24)

In questa sessione di mercato però c’è un paradosso. In questo momento la rosa della Sampdoria è extralarge e l’ex tecnico del Parma vuole lavorare con un massimo di 25 giocatori. (ClubDoria46.it)

In previsione della perdita del mediano norvegese, infatti, D'Aversa sta provando nel ruolo i giovani Askildsen, Trimboli e Yepes Laut. Offerte sono in arrivo anche per Bonazzoli (quattro milioni dalla Salernitana) e Caprari (forte interessamento del Sassuolo) (Primocanale)

Una trattativa che sta prendendo forma in queste ore e che potrebbe riservare colpi di scena nei prossimi giorni l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! (FantaMaster)

Tuttavia, come riportato dal giornalista Paolo Paganini di Rai Sport, la Juventus potrebbe dilazionare il pagamento e inserire nell’operazione il prestito di Federico Bernardeschi (con pagamento condiviso dell’ingaggio), in modo tale che la Sampdoria non debba investire sul mercato per trovare un sostituto di Damsgaard Il talento classe 2000 non è ritenuto incedibile dalla Sampdoria, ma servirà un’offerta superiore ai 30 milioni di euro per convincere il club blucerchiato a cedere il pezzo più pregiato della rosa. (Samp News 24)