Meteo della settimana dal 19 luglio: quando finirà il maltempo?

Meteo della settimana dal 19 luglio: quando finirà il maltempo?
ViaggiNews.com INTERNO

Se al Centro Sud è atteso il gran caldo, tuttavia, sulle Alpi e le regioni settentrionali potrebbe tornare il tempo instabile

Ecco le previsioni del tempo aggiornate per la settimana da lunedì 19 luglio.

Meteo della settimana dal 19 luglio: quando finirà il maltempo?.

Le temperature aumenteranno leggermente al Centro Sud.

Leggi anche –> Maltempo in Germania: 156 morti, continuano le piogge intense. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Emilia, Romagna, Basso Veneto, Est della Lombardia. Inizio: 19 luglio. Apice del caldo: 24-25 luglio con massime tra 34 e 38°C. Il caldo sulle regioni settentrionali. Piemonte, Ovest Lombardia, Sardegna. (MeteoGiuliacci)

Fino al 27 agosto sarà proiettato nella Sala Matrimoni di Palazzo Reale. Milano, 20 luglio 2021 – Un documentario per festeggiare le coppie milanesi che hanno tagliato il traguardo delle “Nozze d’oro” nel 2020 e 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ma è solo una teoria, tale argomento è particolarmente ricco di ipotesi D’altronde, si è abbastanza certi che i dinosauri sparirono dal Pianeta Terra a seguito della caduta di un asteroide in prossimità del Golfo del Messico. (Meteo Giornale)

Nasce il SUAP Associato Nord-Ovest Milano: un unico sportello per le imprese del territorio

Venti: In pianura deboli orientali, deboli settentrionali sui rilievi. Martedì 20 luglio 2021. Tempo Previsto: Cielo sereno o poco nuvoloso ovunque, durante le ore pomeridiane sviluppo di una modesta attività cumuliforme sui rilievi senza fenomeni. (LeccoToday)

Aspettiamoci un rialzo delle temperature piuttosto marcato, quindi tornerà a far caldo e si ripresenterà anche l’afa. Torneremo a parlare di temperature superiori alle medie stagionali, torneremo a parlare di canicola, di afa, di solleone (Meteo Giornale)

“L’obiettivo è creare un servizio che sia attrattivo per le attività imprenditoriale che operano nel rhodense – spiega il vicesindaco e assessore al Commercio, Andrea Orlandi -. Rho è l’ente capofila, mentre hanno già aderito i comuni di Bollate, Cesate, Pogliano, Pregnana e Vanzago. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr