Adele ha cambiato il modo in cui ascoltiamo gli album su Spotify

Rolling Stone Italia CULTURA E SPETTACOLO

?»; «Ah okay quindi quando toglierò pr3mium potrò continuare ad ascoltare gli album come sempre pure dal telefono

Chi vuole ascoltare un disco in ordine casuale può ancora farlo nella pagina “Now Playing”.

Qualche tweet: «Ma uno si può ascoltare la musica come vuole?»; «Ora dovrò ascoltare l’album come vuole lei?

Thank you Spotify for listening 🍷♥️ https://t.co/XWlykhqxAy — Adele (@Adele) November 21, 2021. (Rolling Stone Italia)

Su altri media

Secondo quanto riporta il The Sun, Adele, tornata alla ribalta, sarebbe andata su tutte le furie quando il giornalista che la stava intervistando avrebbe confessato di non aver ascoltato il suo nuovo album. (Leggo.it)

La musicista inglese ha richiesto a Spotify di rimuovere la riproduzione casuale negli album. Grazie a Spotify per l’ascolto!”. (DR COMMODORE)

Stando a quanto dichiarato da un rapporto della BBC, Spotify ha deciso di andare incontro a una richiesta della cantante Adele eliminando la possibilità di avviare la riproduzione casuale dei brani all'interno di un album o playlist semplicemente cliccando sul pulsante di riproduzione. (Smartworld)

Chi vuole ascoltare un disco in ordine casuale può ancora farlo nella pagina “Now Playing”. Uno, per esempio, ha scritto: “Ora dovrò ascoltare l’album come vuole lei? (Il Fatto Quotidiano)

«È stata una svista, ma non un affronto deliberato», ha detto al quotidiano australiano. Doran si è scusato e ha detto di aver perso un'e-mail con una copia in anteprima delle canzoni. (Il Messaggero)

L’utente, se lo vorrà, sarà comunque libero di impostare la riproduzione casuale. Stop alla riproduzione casuale dei brani impostata di default. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr