Il conduttore del Weekend Sunrise su Channel 7, è stato sospeso dai boss di Seven Network, secondo quanto comunicato dall' Aussie Daily Telegraph, per aver apparentemente «offeso» Adele. Secondo quanto riporta il The Sun, Adele, tornata alla ribalta, sarebbe andata su tutte le furie quando il giornalista che la stava intervistando avrebbe confessato di non aver ascoltato il suo nuovo album. Ma non è certo, infatti altre fonti, scrive The Sun suggeriscono…
Leggi
Su Spotify gli album non hanno più la riproduzione casuale perché lo ha chiesto Adele Adele chiede di riprodurre gli album in ordine e Spotify obbedisce. Lo shuffle non è però morto: aprendo la schermata di riproduzione è ancora presente il pulsante per ascoltare i brani in ordine casuale. "Per gli utenti che desiderano ancora riprodurre casualmente un album, possono farlo dalla schermata riproduzione dell'app" Da oggi, quindi, cliccando sul grande pulsante…
Leggi
Infatti, fino a questo momento gli utenti visualizzavano all'interno del grande bottone vede la piccola icona con le due frecce incrociate, che indica la modalità Shuffle. Stando a quanto dichiarato da un rapporto della BBC, Spotify ha deciso di andare incontro a una richiesta della cantante Adele eliminando la possibilità di avviare la riproduzione casuale dei brani all'interno di un album o playlist semplicemente cliccando sul pulsante di riproduzione.
Leggi
Stop alla riproduzione casuale dei brani impostata di default. La novità, non a caso, è stata introdotta solamente pochi giorni dopo l’uscita di 30, l’ultimo album di Adele L’utente, se lo vorrà, sarà comunque libero di impostare la riproduzione casuale. A patto di essere abbonati a Premium, ovviamente, altrimenti non c’è alternativa alla riproduzione casuale (poter scegliere i brani è uno dei perk principali dell’abbonamento).
Leggi
Per coloro che usano Spotify free, la riproduzione sarà comunque casuale. Creiamo album con così tanta cura e pensiamo alla nostra tracklist con un motivo ben preciso. Per quegli utenti che desiderano ancora riprodurre in modo casuale un album, è possibile andare alla visualizzazione ‘In riproduzione’ e selezionare l’interruttore casuale Dopo la richiesta di Adele, Spotify ha eliminato il tasto di riproduzione casuale degli album, ora sostituito dall’opzione play.
Leggi
Con il rilascio del suo album, Adele è riuscita a cambiare Spotify. È stato il noto blog Pop Crave a dichiarare per primo, con un annuncio sul suo profilo Twitter, la rimozione da parte di Spotify della riproduzione shuffle negli album, dietro appunto la richiesta di Adele. La musicista inglese ha richiesto a Spotify di rimuovere la riproduzione casuale negli album. Grazie a Spotify per l’ascolto!”.
Leggi
Spotify non offre più la riproduzione casuale degli album per impostazione predefinita, grazie ad Adele. Dopo l’uscita del nuovo album “30” di Adele, Spotify non riproduce più gli album in modo casuale per impostazione predefinita nel piano premium. Novità musicali anche per Instagram che sperimenta il supporto dei brani anche per i post del feed. Gli utenti che desiderano attenersi alla riproduzione casuale degli album possono attivare il relativo pulsante nella schermata di riproduzione.
Leggi
Un altro ha scritto: “Ma se io le voglio ascoltare come cazzo mi pare?”. Grazie Spotify per aver ascoltato”, ha scritto Adele su Twitter. Chi vuole ascoltare un disco in ordine casuale può ancora farlo nella pagina “Now Playing”. Tuttavia, a ringraziare Adele sono stati gli artisti indipendenti, che ora chiedono un altro aiuto alla cantante: “Adele, ora potresti chiedere che Spotify ci paghi il giusto?”, ha scritto Damon Krukowski del duo Damon and Naomi…
Leggi
Con la nostra arte raccontiamo una storia, e le nostre storie dovrebbero essere raccontate così come le abbiamo pensate Adele si è subito mostrata soddisfatta della decisione, e ha motivato così la sua richiesta: «Creiamo gli album con così tanta cura e pensiamo molto alla tracklist. Detto, fatto: la piattaforma musicale ha fatto sapere su Twitter di «aver rimosso il pulsante di riproduzione casuale come opzione predefinita».
Leggi
?»; «Ah okay quindi quando toglierò pr3mium potrò continuare ad ascoltare gli album come sempre pure dal telefono Chi vuole ascoltare un disco in ordine casuale può ancora farlo nella pagina “Now Playing”. Qualche tweet: «Ma uno si può ascoltare la musica come vuole?»; «Ora dovrò ascoltare l’album come vuole lei? Thank you Spotify for listening �♥️ https://t.co/XWlykhqxAy — Adele (@Adele) November 21, 2021.
Leggi
«Brava Adele che hai fatto togliere lo shuffle da Spotify: ora ci aiuti ad essere pagati il giusto?»
Qualche tweet: «Ma uno si può ascoltare la musica come vuole?»; «Ora dovrò ascoltare l’album come vuole lei? Our art tells a story and our stories should be listened to as we intended. Thank you Spotify for listening �♥️ https://t.co/XWlykhqxAy — Adele (@Adele) November 21, 2021. Com’era prevedibile, la novità ha scatenato reazioni opposte. ?»; «Ah okay quindi quando toglierò pr3mium potrò continuare ad ascoltare gli album come sempre…
Leggi
La cantautrice Adele ha ottenuto una piccola grande conquista nei confronti di Spotify, convincendo il servizio di streaming musicale a rendere predefinito per gli album il tasto play sequenziale al posto di quello di riproduzione casuale. Adele convince Spotify: " Le nostre storie dovrebbero essere ascoltate come le intendiamo noi". . A fronte della novità, Adele ha scritto un tweet in cui ha ringraziato Spotify per avere ascoltato la sua unica…
Leggi
Matt Doran, un giornalista che lavora per Channel 7, è volato a Londra con una troupe per intervistare Adele per la sua unica intervista australiana prima dell'uscita del suo nuovo album, 30. Ma dopo aver ammesso di non aver ascoltato l'album, Sony ha trattenuto il filmato dell'intervista. «È stata una svista, ma non un affronto deliberato», ha detto al quotidiano australiano. Doran si è scusato e ha detto di aver…
Leggi
Una richiesta particolare L’accorgimento di Spotify sembra minimale ma va nella direzione di rispettare la costruzione e la narrazione dell’album voluta dall’artista. Una funzionalità nata dalla collaborazione con Musixmatch e che apre le porte all’utilizzo di Spotify per il karaoke con gli amici Dopo questa modifica, una volta premuto il pulsante si ascolteranno le tracce seguendo l’ordine prestabilito dall’artista.
Leggi
Pare che l’incidente abbia avuto origine da una domanda banalissima posta da Adele a Doran alla fine dell’intervista: «Hai ascoltato l’album?», avrebbe chiesto la cantante al giornalista Doran lavora infatti per Channel 7, un’emittente televisiva australiana, che non ha potuto mandare in onda l’intervista alla cantante perché lui, nel bel mezzo della conversazione con Adele, ha confessato di non aver ascoltato il suo ultimo album, 30, uscito lo scorso venerdì.
Leggi
Lì sarà ancora possibile trovare il pulsante per la riproduzione casuale Normalmente su Spotify era impostata in automatico la riproduzione di un album mediante "shuffle", espressione inglese per intendere proprio una riproduzione casuale delle tracce. Fatto sta che Spotify ha deciso di accogliere la richiesta di Adele, quindi niente più pulsante per la riproduzione casuale nella pagina dell'album "30".
Leggi
La popstar ha richiesto alla piattaforma di disattivare la funzione “riproduzione shuffle” di default per il suo nuovo disco appena uscito. Parole che dovrebbero fugare qualsiasi dubbio relativo alla rimozione totale della riproduzione shuffle: non è così, la riproduzione casuale è ancora possibile su Spotify. Questi ultimi continueranno a vedere come unica scelta il tasto play casuale per qualsiasi disco disponibile sulla piattaforma Questi ultimi continueranno a vedere solo il tasto play casuale per…
Leggi
Il mio primo cicloviaggio l’ho fatto nel 1994 e quindi non è che io vado in bici perché ho la sclerosi multipla, io vado in bici nonostante la sclerosi multipla. Cicloviaggiando con la sclerosi multipla. Com’è cambiata la tua vita dopo aver ricevuto la diagnosi di sclerosi multipla? Nel 2011 gli viene diagnosticata la sclerosi multipla, ma Fabio Guglierminotti ha mantenuto lo spirito e l’atteggiamento di quando saliva sul ring e diventava Fabio Wolf.
Leggi